no, ma io intendevo se per puro caso triumph chiama o conosce l'avvocato
no, ma io intendevo se per puro caso triumph chiama o conosce l'avvocato
Figurati, per dirgli cosa poi? Tranquillo l'ho fatto tante volte, oltre ad aver risolto i problemi null'alltro è successo.
Anche perchè sei tu che stai scrivendo, l'avvocato è solo in conoscenza, legalmente parlando devono rispondere a te.
Purtroppo siamo in italia, o hai i soldi per pagare ogni volta l'avvocato o ti documenti e scrivi te.
Terza soluzione... ti sposi un avvocato eheheheh
Ma poi è una problematica che mette a rischio la tua vita... scrivi... scrivi...
Ma non conosci proprio nessun avvocato? Perchè se ne conoscessi uno neanche ti fa pagare, oppure ti fa pagare poco, tra l'altro gli potresti chiedere anche i danni, visto che non puoi utilizzarla.
Certo che l'assistenza triumph è veramente pietosa, mi meraviglio del concessionario che conosce direttamente la problematica e se ne sbatte.
Vorrei vedere se negli USA la triumph si comporta cosi, li non non vedono l'ora che succedano cose del genere per fare causa e guadagnarci, qua invece passano 10 anni e magari la perdi pure.
Io una lezione l'ho imparata, qui in italia se chiedi le cose (che ti sono dovute) con educazione non ti filano di pezza, se urli e minacci allora si muovono.
Ultima modifica di paradise-lost; 31/03/2009 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
Per fortuna, come dice Division, anche io non ho avuto problemi . L'unica cosa è stato l'aggiornamento della mappatura, che oltretutto era un richiamo Triumph... il resto, fin che posso me lo faccio da solo e se non ci riesco vado dal mio meccanico. I concessionari Triumph cerco di evitarli, al massimo gli telefono per chiedere informazioni e basta
...comunque questo problema di cattiva o nulla assistenza l'ho avuto pure io con la mia bonnie con una leva frizione che in corsa mi è rimasta in mano dopo 12 ore dal ritiro concessionaria (!!!), situazione per cui il conce non voleva darmi la garanzia perchè diceva: è impossibile; situazione a cui rispondevo ovviamente al contrario, e vai di bisticci per 2 settimane...il tutto per 36 euro di pezzo...ovviamente chi l'ha dura la vince, e ho vinto io. tutto per 36 euro, che sicuramente valgono molto meno della pubblicità negativa che si sono beccati per le 2 settimane....
mi dispiace per il tuo inconveniente e capisco il tuo stato d animo , anche io ho dovuto sostenere una causa legale con l harley per diverse rotture .Dopo aver risolto il problema mi sono sbarazzato subito di quella moto e mi sono preso una fiammante rocket.
...a Cagliari harley e triumph sono insieme ....HELP
posso dirti che fra perdite di olio e alla fine motore rotto la non più mia(per fortuna) harley non ho percorso più di 1200 km.questo è accaduto a diversi miei amici con problematiche diverse cosi' abbiamo deciso di passare alla triumph , speriamo bene!
Speriamo bene si, io provengo da marche giapponesi, honda e kawa, ma non ho mai avuto questi problemi.
Ora che sono passato triumph e leggo queste cose rimango con la bocca aperta, anche perchè è un prodotto da 18.000 euro e passa, mica bruscolini.
Cmq, molto secondo me, dipende anche dall'interesse e dalla volontà che il concessionario mette nel cercare di risolvere il problema, chi più di lui ha i contatti diretti con la triumph?!?!?
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
anch'io ho avuto in passato problemi sulla rocket3 con i minimi e con spegnimenti vari.
ho anche cambiato sensori e non (su consiglio di meccanici incompetenti) spendendo soldi tempo e arrabbiature inutilmente.
sono impazzito per mesi cercando di risolvere il problema finche' l'ho portata dal meccanico giusto che me lo ha risolto alla grande semplicemente mettendomi la mappatura giusta per il mio tipo di scarico.
(aperto e senza cat)
adesso e' perfetta da un anno.