Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: non sò più come comportarmi........

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    no, ma io intendevo se per puro caso triumph chiama o conosce l'avvocato

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Data Registrazione
    22/03/09
    Località
    Roma
    Moto
    Rocket III
    Messaggi
    307
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    no, ma io intendevo se per puro caso triumph chiama o conosce l'avvocato
    Figurati, per dirgli cosa poi? Tranquillo l'ho fatto tante volte, oltre ad aver risolto i problemi null'alltro è successo.
    Anche perchè sei tu che stai scrivendo, l'avvocato è solo in conoscenza, legalmente parlando devono rispondere a te.
    Purtroppo siamo in italia, o hai i soldi per pagare ogni volta l'avvocato o ti documenti e scrivi te.
    Terza soluzione... ti sposi un avvocato eheheheh

    Ma poi è una problematica che mette a rischio la tua vita... scrivi... scrivi...
    Ma non conosci proprio nessun avvocato? Perchè se ne conoscessi uno neanche ti fa pagare, oppure ti fa pagare poco, tra l'altro gli potresti chiedere anche i danni, visto che non puoi utilizzarla.
    Certo che l'assistenza triumph è veramente pietosa, mi meraviglio del concessionario che conosce direttamente la problematica e se ne sbatte.
    Vorrei vedere se negli USA la triumph si comporta cosi, li non non vedono l'ora che succedano cose del genere per fare causa e guadagnarci, qua invece passano 10 anni e magari la perdi pure.
    Io una lezione l'ho imparata, qui in italia se chiedi le cose (che ti sono dovute) con educazione non ti filano di pezza, se urli e minacci allora si muovono.
    Ultima modifica di paradise-lost; 31/03/2009 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    Per fortuna, come dice Division, anche io non ho avuto problemi . L'unica cosa è stato l'aggiornamento della mappatura, che oltretutto era un richiamo Triumph... il resto, fin che posso me lo faccio da solo e se non ci riesco vado dal mio meccanico. I concessionari Triumph cerco di evitarli, al massimo gli telefono per chiedere informazioni e basta

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di daveta
    Data Registrazione
    07/03/09
    Località
    Cagliari
    Moto
    BmTriumphW Derrick style
    Messaggi
    859
    ...comunque questo problema di cattiva o nulla assistenza l'ho avuto pure io con la mia bonnie con una leva frizione che in corsa mi è rimasta in mano dopo 12 ore dal ritiro concessionaria (!!!), situazione per cui il conce non voleva darmi la garanzia perchè diceva: è impossibile; situazione a cui rispondevo ovviamente al contrario, e vai di bisticci per 2 settimane...il tutto per 36 euro di pezzo...ovviamente chi l'ha dura la vince, e ho vinto io. tutto per 36 euro, che sicuramente valgono molto meno della pubblicità negativa che si sono beccati per le 2 settimane....

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    marghera-venezia
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Messaggi
    795
    mi dispiace per il tuo inconveniente e capisco il tuo stato d animo , anche io ho dovuto sostenere una causa legale con l harley per diverse rotture .Dopo aver risolto il problema mi sono sbarazzato subito di quella moto e mi sono preso una fiammante rocket.

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    mi dispiace per il tuo inconveniente e capisco il tuo stato d animo , anche io ho dovuto sostenere una causa legale con l harley per diverse rotture .Dopo aver risolto il problema mi sono sbarazzato subito di quella moto e mi sono preso una fiammante rocket.

    anche la ferrari si rompe prima o poi...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di daveta
    Data Registrazione
    07/03/09
    Località
    Cagliari
    Moto
    BmTriumphW Derrick style
    Messaggi
    859
    ...a Cagliari harley e triumph sono insieme ....HELP

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    marghera-venezia
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Messaggi
    795
    posso dirti che fra perdite di olio e alla fine motore rotto la non più mia(per fortuna) harley non ho percorso più di 1200 km.questo è accaduto a diversi miei amici con problematiche diverse cosi' abbiamo deciso di passare alla triumph , speriamo bene!

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di paradise-lost
    Data Registrazione
    22/03/09
    Località
    Roma
    Moto
    Rocket III
    Messaggi
    307
    Speriamo bene si, io provengo da marche giapponesi, honda e kawa, ma non ho mai avuto questi problemi.
    Ora che sono passato triumph e leggo queste cose rimango con la bocca aperta, anche perchè è un prodotto da 18.000 euro e passa, mica bruscolini.
    Cmq, molto secondo me, dipende anche dall'interesse e dalla volontà che il concessionario mette nel cercare di risolvere il problema, chi più di lui ha i contatti diretti con la triumph?!?!?
    we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!

  11. #30
    Nuovo TCP Rider L'avatar di rocket3
    Data Registrazione
    03/08/06
    Messaggi
    16
    anch'io ho avuto in passato problemi sulla rocket3 con i minimi e con spegnimenti vari.
    ho anche cambiato sensori e non (su consiglio di meccanici incompetenti) spendendo soldi tempo e arrabbiature inutilmente.
    sono impazzito per mesi cercando di risolvere il problema finche' l'ho portata dal meccanico giusto che me lo ha risolto alla grande semplicemente mettendomi la mappatura giusta per il mio tipo di scarico.
    (aperto e senza cat)
    adesso e' perfetta da un anno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Assicurazione: come comportarmi?
    Di Pako nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 16:11
  2. consiglaitemi come comportarmi con le gomme!
    Di fabiomugello nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13/10/2006, 06:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •