Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Bastava poco!

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    hai 90 giorni per rivalerti... credo....ma la materia legale non è il mio pane

se hai il contratto in mano fatti rimborsare la caparra ed orchestra un'azione legale

il tempo c'è

il rimborso della caparra non esclude che tu possa aver diritto al doppio
    certo che hai proprio il dente avvelenato con i concessionari.
    io da sempre dico che bisogna evitarli come la peste, insieme agi assicuratori e agli agenti immobiliari. (presenti del forum esclusi)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    erri fratello

io ho il dente avvelenato con chi SI APPROFITTA,

con gli stronzi

gli inetti

coloro i quali fanno male il proprio lavoro

i furbi

....

non farmi elencare che ci perdo una giornata

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    No max, il concessionario è Novimoto. la vicenda è semplice, ordinata a marzo con rassicurazioni di consegna ai primi di maggio mi è stao detto l'altro ieri che se ne riparlava ad agosto. Ho rescisso e aspetto il bonifico della caparra. Qualcuno qui diceva , giustamente, che avrei dovuto rivalermi sul conce e chiedee il doppio della caparra stessa.

Pensavo di fare , tempo permettendo, una bicchierata tra genovesi.
    che dici , organizziamo?
    proprio dove l'ho presa io(senza problemi per fortuna),per la bicchierata molto volentieri,sperando che stò c...di tempo ci dia una mano,se vimmu
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Chryguitar
    Moto
    LADYBIRD, Bonneville T100 nera/bianca
    belin allora io ho avuto culo.... Sarà che sono capitato da novimoto proprio quando hanno scaricato quella che sarebbe diventata la mia moto....

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Chryguitar Visualizza Messaggio
    belin allora io ho avuto culo.... Sarà che sono capitato da novimoto proprio quando hanno scaricato quella che sarebbe diventata la mia moto....
    Eh si chry... la fortuna aiuta gli audaci no??
    evidentemente io non ne ho proprio di audacia (anche se ci giocavo nell'audace campomorone)....

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    proprio dove l'ho presa io(senza problemi per fortuna),per la bicchierata molto volentieri,sperando che stò c...di tempo ci dia una mano,se vimmu
    il tempo si aggiusta sicuramente la prossima settimana...
    facciamoci venire qualche idea sul dove. Ovviamente con le fidanzate\mogli \conviventi\amanti\compagne o...... compagni
    Ultima modifica di gabriele70; 05/06/2008 alle 22:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Chryguitar
    Moto
    LADYBIRD, Bonneville T100 nera/bianca
    belin, pensa un po' che io sono di Langasco! Te di che zona sei? Un'altra domanda spontanea: perchè non sei andato dalla triumph genova in via montevideo??

Moto
    Bonneville
    L'avevo letto da qualche parte che eri di Campomorone, sennò mica ti dicevo dell'audace (neppure fosse il real)....
    abitavo a Mignanego , ci stanno ancora i miei, ora sono a Sestri P.
    Ci sono passato da via Montevideo, non ci ho comprato perchè il mio 5 senso e mezzo mi ha detto di lasciar perdere....

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    L'avevo letto da qualche parte che eri di Campomorone, sennò mica ti dicevo dell'audace (neppure fosse il real)....
    abitavo a Mignanego , ci stanno ancora i miei, ora sono a Sestri P.
    Ci sono passato da via Montevideo, non ci ho comprato perchè il mio 5 senso e mezzo mi ha detto di lasciar perdere....
    a mio personalissimo parere, invece, a dispetto dell'apparenza, non è malaccio. Ovviamente si deve trattare, ma, che io sappia, balle non me ne mai raccontate. Conosco i mecca e, credimi, si trova anche di peggio in giro (anche se io in genere i lavori me li faccio da solo)....
    Ma probabilmente, forse sicuramente, il migliore anche a detta di tanti altri
    (cortesia, onestà, competenza e disponibiltà) è quello SV...almeno a me lo ha dimostrato....
    quello di Ch non lo conosco bene non ci ho mai avuto molto a che fare....
    In Piemonte: Novimoto, chissà perchè, non l'ho mai preso in considerazione
    (7°senso?)...ma lì vicino, ad Alessandria, c'è Fuorigiri moto o ROR srl.... anche lì mi son sembrati disponibili, onesti e competenti...il fratello del titolare ha corso (forse corre ancora) la Thruxton cup e non è arrivato ultimo.

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da jollyroger Visualizza Messaggio
    a mio personalissimo parere, invece, a dispetto dell'apparenza, non è malaccio. Ovviamente si deve trattare, ma, che io sappia, balle non me ne mai raccontate. Conosco i mecca e, credimi, si trova anche di peggio in giro (anche se io in genere i lavori me li faccio da solo)....
    Ma probabilmente, forse sicuramente, il migliore anche a detta di tanti altri
    (cortesia, onestà, competenza e disponibiltà) è quello SV...almeno a me lo ha dimostrato....
    quello di Ch non lo conosco bene non ci ho mai avuto molto a che fare....
    In Piemonte: Novimoto, chissà perchè, non l'ho mai preso in considerazione
    (7°senso?)...ma lì vicino, ad Alessandria, c'è Fuorigiri moto o ROR srl.... anche lì mi son sembrati disponibili, onesti e competenti...il fratello del titolare ha corso (forse corre ancora) la Thruxton cup e non è arrivato ultimo.
    Non lo metto in dubbio, era solo una mia idea dovuta a chissa quale ragione. Mi sembrava un po troppo ... come dire... impostato , tutto qui.
    Certo è che riguardo a novimoto ho cannato alla grande, mi sembravano un po più seri, al di là del ritardo (che non è da attribuire a loro)
    L'ultima è che non mi ha ancora fatto il bonifico della caparra, dopo che a voce mi ha detto che lo avrebbe fatto subito. Se lunedì pomeriggio non lo ha ancora fatto gli dico di tenersela e gli sguinzaglio dietro un avvocato o , peggio, il buon Daboia

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    Non lo metto in dubbio, era solo una mia idea dovuta a chissa quale ragione. Mi sembrava un po troppo ... come dire... impostato , tutto qui.
    Certo è che riguardo a novimoto ho cannato alla grande, mi sembravano un po più seri, al di là del ritardo (che non è da attribuire a loro)
    L'ultima è che non mi ha ancora fatto il bonifico della caparra, dopo che a voce mi ha detto che lo avrebbe fatto subito. Se lunedì pomeriggio non lo ha ancora fatto gli dico di tenersela e gli sguinzaglio dietro un avvocato o , peggio, il buon Daboia
    beh Gabriele hai azzeccato l'aggettivo....la stessa prima impressione che ho avuto anche io...infatti ho fatto un certo sforzo per ritornarci....poi ho avuto modo di conoscerlo un pò meglio....
    per quanto riguarda la caparra...che ti posso dire...
    "sodomizza il cetaceo"

cmq complimenti per la moto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima