erri fratello
io ho il dente avvelenato con chi SI APPROFITTA,
con gli stronzi
gli inetti
coloro i quali fanno male il proprio lavoro
i furbi
....
non farmi elencare che ci perdo una giornata

belin allora io ho avuto culo.... Sarà che sono capitato da novimoto proprio quando hanno scaricato quella che sarebbe diventata la mia moto....
Eh si chry... la fortuna aiuta gli audaci no??
evidentemente io non ne ho proprio di audacia (anche se ci giocavo nell'audace campomorone)....
il tempo si aggiusta sicuramente la prossima settimana...
facciamoci venire qualche idea sul dove. Ovviamente con le fidanzate\mogli \conviventi\amanti\compagne o...... compagni![]()
Ultima modifica di gabriele70; 05/06/2008 alle 22:08 Motivo: UnionePost automatica

belin, pensa un po' che io sono di Langasco! Te di che zona sei? Un'altra domanda spontanea: perchè non sei andato dalla triumph genova in via montevideo??
L'avevo letto da qualche parte che eri di Campomorone, sennò mica ti dicevo dell'audace (neppure fosse il real)....
abitavo a Mignanego , ci stanno ancora i miei, ora sono a Sestri P.
Ci sono passato da via Montevideo, non ci ho comprato perchè il mio 5 senso e mezzo mi ha detto di lasciar perdere....![]()
a mio personalissimo parere, invece, a dispetto dell'apparenza, non è malaccio. Ovviamente si deve trattare, ma, che io sappia, balle non me ne mai raccontate. Conosco i mecca e, credimi, si trova anche di peggio in giro (anche se io in genere i lavori me li faccio da solo)....
Ma probabilmente, forse sicuramente, il migliore anche a detta di tanti altri
(cortesia, onestà, competenza e disponibiltà) è quello SV...almeno a me lo ha dimostrato....
quello di Ch non lo conosco bene non ci ho mai avuto molto a che fare....
In Piemonte: Novimoto, chissà perchè, non l'ho mai preso in considerazione
(7°senso?)...ma lì vicino, ad Alessandria, c'è Fuorigiri moto o ROR srl.... anche lì mi son sembrati disponibili, onesti e competenti...il fratello del titolare ha corso (forse corre ancora) la Thruxton cup e non è arrivato ultimo.
Non lo metto in dubbio, era solo una mia idea dovuta a chissa quale ragione. Mi sembrava un po troppo ... come dire... impostato , tutto qui.
Certo è che riguardo a novimoto ho cannato alla grande, mi sembravano un po più seri, al di là del ritardo (che non è da attribuire a loro)
L'ultima è che non mi ha ancora fatto il bonifico della caparra, dopo che a voce mi ha detto che lo avrebbe fatto subito. Se lunedì pomeriggio non lo ha ancora fatto gli dico di tenersela e gli sguinzaglio dietro un avvocato o , peggio, il buon Daboia![]()
beh Gabriele hai azzeccato l'aggettivo....la stessa prima impressione che ho avuto anche io...infatti ho fatto un certo sforzo per ritornarci....poi ho avuto modo di conoscerlo un pò meglio....
per quanto riguarda la caparra...che ti posso dire...
"sodomizza il cetaceo"
cmq complimenti per la moto