Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: che pistata!!!

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro

che pistata!!!

ragazzi oggi sono stato in pista con la streetuna bombaaaaaaaa............è stato bellissimo.C'è da dire che nn sono un fermone..........ma manco un pilota esperto e vi posso assicurare che mi sono divertito un sacco senza aver effettuato nessuna modifica alla mia motuzza,quindi con scarichi originali e soprattutto le sospensioni.Bè c'è da dire che si può migliorare ma la moto cmq era gestibile.........c'era un'altra street lì che aveva un 3.000 euro di accessori(il tipo se lo poteva permettere visto che aveva anche un gsx da pista) tipo mono ohnilns ecc ecc......un'ultima cosa le gomme sono a 4.000 km circa e devo dire che si sono comportate benissimo solo che nn sono riuscito a chiudere la gomma anteriore......ragazzi se avete l'opportunità provatela in pista xchè vi darà tante soddisfazioni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fiodena
    Moto
    Street Triple 675 black
    Su che pista sei stato(proving ground nardò)? Costo?
    knowledge is power

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Ieri ho girato ad Adria

http://www.forumtriumphchepassione.c...sta-adria.html

FA - VO - LO - SO !!!!!!!!

consiglio a tutti di provarlo almeno una volta

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    Citazione Originariamente Scritto da fiodena Visualizza Messaggio
    Su che pista sei stato(proving ground nardò)? Costo?
    binetto,la giornata è stata organizzata per gli iscritti al motoclub gratis

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    Tranquillo, il discorso di chiudere la gomma è solo relativo alla pressione a cui le usi, anche io le tengo a quelle consigliate dal produttore e non l'ho chiuso! E pure io non cambio freni e sospensioni proprio per principio perchè credo serva il manico piuttosto che buttare migliaia di euro!
    Grandissimo! la prossima pistata fattela al nord, così sono costretto a farci un pensierino!!

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    CIAO a tutti, fatalità proprio in questo periodo stavo valutando pure io il fattore pista, ci sono andati dei miei amici per la prima volta domenica a franciacorta e mi hanno detto che è favoloso, però prima vorrei comprare i tamponi paratelaio "non si sa mai" poi le gomme....le mie hanno su 6000 km forse è meglio se aspetto di finirle e una volta cambiate provo ad andarci pure io, forse ho trovato delle gomme usate una volta per 15 minuti in pista a 150 montate entrambe "pirelli superscorsa pro"

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    CIAO a tutti, fatalità proprio in questo periodo stavo valutando pure io il fattore pista, ci sono andati dei miei amici per la prima volta domenica a franciacorta e mi hanno detto che è favoloso, però prima vorrei comprare i tamponi paratelaio "non si sa mai" poi le gomme....le mie hanno su 6000 km forse è meglio se aspetto di finirle e una volta cambiate provo ad andarci pure io, forse ho trovato delle gomme usate una volta per 15 minuti in pista a 150 montate entrambe "pirelli superscorsa pro"
    Io in pista sono andato con le gomme originali con 3000km circa. Se le tue non sono finite finite puoi andarci in pista e poi cambiarle.

Adesso non so che manico sei ma mettere delle supercorsa per la prima volta in pista penso siano sprecate.

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    te le consiglio le dragon supercorsa pro... io le ho ancora su dopo 4000km e hanno ancora un grip eccezionale (il post lo tengo a 2.9, xkè il deficiente del meccanico ven me l'ha portato a 2,5, e domenica tornando dal mugello con la zav hanno iniziato a biscottarci e a squagliarsi letteralmente... capita quando vai ai 150km/h per più di 2 ore..... ;-))))
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da fisio79 Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi sono stato in pista con la streetuna bombaaaaaaaa............è stato bellissimo.C'è da dire che nn sono un fermone..........ma manco un pilota esperto e vi posso assicurare che mi sono divertito un sacco senza aver effettuato nessuna modifica alla mia motuzza,quindi con scarichi originali e soprattutto le sospensioni.Bè c'è da dire che si può migliorare ma la moto cmq era gestibile.........c'era un'altra street lì che aveva un 3.000 euro di accessori(il tipo se lo poteva permettere visto che aveva anche un gsx da pista) tipo mono ohnilns ecc ecc......un'ultima cosa le gomme sono a 4.000 km circa e devo dire che si sono comportate benissimo solo che nn sono riuscito a chiudere la gomma anteriore......ragazzi se avete l'opportunità provatela in pista xchè vi darà tante soddisfazioni
    grande fisio!adesso ho cambiato gomme e se ci riesco vorrei andare a binetto e provare l'emozione della pista prima che faccia eccessivamente caldo o se nò devo rimandare tutto a settembre..cmq quando ci vado ti faccio sapere.tanto tu sei vicino,magari ci organizziamo e andiamo insieme,perchè in compagnia secondo me è più divertente(se ti va)
    ... de coma ...