Fantastica!! ....pure la pompa dei freni!!!!
Fantastica!! ....pure la pompa dei freni!!!!
il mio modestissimo parere , bella , bull dog , non mi piace il porta targa , ne avrei visto uno più cattivo..![]()
Vediamo se riesco a rispondere a tutto:
Le 5 Speed S originali hanno una targhetta numerata e firmata da Talamo sulla piastra di sterzo
I colori sono:
-Nero
-Verde Acqua
-Arancione
-Viola
-Giallo
Curiosità: La Speed S gialla dovrebbe essere custodita al museo Triumph di Hinckley
Non penso che quella in foto sia una Speed S originale, e non penso neanche che qualcuno con un po' di sale in zucca possa riverniciare una Speed S autentica.
Inoltre le Speed S vere non avevano nessuna scritta sulla sella, cosa che la moto in foto ha.
E' una gran bella replica, come la mia![]()
mi vendi la moto?
Complimenti!
un signor kit "s" da favola!!!
E' molto bella ; forse ( mio parere ) un po' migliorabile il gruppo ottico posteriore -parafango .
Bella,ma con poche modifiche secondo me guadagnerebbe parecchi punti,se provassi a togliere il cupolino,accorciare lo scarico e cambiare il portatarga ad esempio;-)
e giusto per amore del dettaglio potresti fare passare la treccia del cablaggio fili al di sopra del telaietto posteriore nascondendola dietro la carena del codone(o codino),montare una retina può essere un'altra idea valida sempre che il lavoro venga fatto con precisione (nel taglio e nella scelta della rete)
Ultima modifica di EL BASTARD; 02/01/2009 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica