Ragazzi, faccio una domanda forse non troppo pertinente... quanto vengono a costare i leo? E' una spesa che prima o poi vorrei affrontare anche io, quella degli scarichi...
Ragazzi, faccio una domanda forse non troppo pertinente... quanto vengono a costare i leo? E' una spesa che prima o poi vorrei affrontare anche io, quella degli scarichi...
ragazzi io ho montato ieri gli scarichi leovince e la rondella l'ho messa e anche il dbkiller....ci ho girato ieri sera e già faceva un suono totalmente diverso....un altro mondo!
troppo bello i risucchio in rilascio!
oggi ho levato i dbkiller ma ho lasciato la rondellina....risultato.....mamàààààààààààààààààà (espressione palermitana di dire mamma mia) che suono assurdo sembra una moto da corsa!
molto cupo il suono, il risucchio ancora più cupo e accentuato e senza aver ancora rimappato mi è sembrata comportarsi come quando avevo gli scarichi originali!
ovvio che per dirlo con esattezza devo provarla più a fondo!
comunque....impressione....veramente bestiali questi leovince
Ultima modifica di johnnyds83; 06/06/2008 alle 10:59
Grazie! Su ebay li ho trovati anche io però non so se fidarmi... compro abitualmente sulla baia ma 390 euro da pagare a uno che ha 97% di feedback non mi va tantissimo! Grazie comunque!
sia io che fearless1972 abbiamo comprato li (borozzinomoto)
tranquillo ti posso dire che è affidabilissimo!
a me gli scarichi sono arrivati dopo neanche una settimana (con festivo del 2 giugno a cavallo) e non mancava assolutamente nulla, neanche le piastrine che alcuni dicono di non aver trovato!
da lui ho preso anche il filtro bmc a 57 € il tutto con spedizione gratuita!

Ah ottimo! Se è cosi allora mi rivolgerò li per l'acquisto... grazie!
Oggi volevo provare a montare le rondelle,giusto per fare una prova... nn c è il rischio che mi si incastri nel silenziatore?
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)