Oggi mi e' venuta sta cosa, nei rapporti uomo donna ma anche tra amici meglio coetanei o l'eta' non conta e valgono le solite cose, maturita' , valori bla bla ??![]()
Oggi mi e' venuta sta cosa, nei rapporti uomo donna ma anche tra amici meglio coetanei o l'eta' non conta e valgono le solite cose, maturita' , valori bla bla ??![]()
Per me vale la seconda parte della frase....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
stardo ..... cosa fai giro il coltello nella piaga? .....![]()
Dipende da che differenza c'è!
Ho un amico di 40 anni che stà da tre con una 22enne e stanno iniziando alcuni problemi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
secondo mè è la macchina che cià che cooooooooonta...
va-vvana-vana-vaaaaaaaa tan tan...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mah, secondo me non conta una mazza niente, basta capirsi a vicenda e il gioco è fatto.. il resto sono pippe mentali..
mah....... tra me e la mia compagna ci sono otto anni di differenza .... stiamo insieme da 10 e conviviamo da 4 ... diciamo che non ci sono grandi problemi a parte l'ascolto della musica ... ecco su quello ci scanniamo abbastanza....
(io sono un vecchio rocchettaro ancora amante degli AC/DC e Iron Maiden) e a lei piace Madonna.... ussignur.....
per renderla strana bisogna vederla al passato.... (ora io ho 39 anni e lei 31 e non si vede tutta sta differenza....merito mio ovvio...) ... ma se pensate che quando ho dato la maturità lei aveva appena finito le elementari ....
heheheh
![]()
Surfers Rules