modestamente
Chiedo umilmente venia per lo sproloquio e la quasi totale assenza di tatto ed eleganza nel voler porti una domanda aimè così intima.
Un saluto turgido dunque e una spallata da lussazione dal regno di barottonia o elegante dulcinea del toboso.
(molto in 'ettore' quest'ultimo pezzo)![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La differenza di età sta sempre nella mentalità delle persone e si riconosce da come affrontano la vita. Il lavoro fatto da genitori, insegnanti, amici e amori influisce su come si comporteranno e rapporteranno con gli altri.
Chi ha beccato delusioni in amore, ad esempio, potrebbe essere più restio a rischiare in una storia...![]()
Ultima modifica di Dado sx; 05/06/2008 alle 10:49
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
XA SEI FORTE!!! Ma poi mi spieghi meglio barottonia e toboso eh?
Ma esiste qualcuno che non ne abbia avute? Io sì ma mi ci butto lo stesso completamente, per amore ho fatto pazzie degne di nota e nel bene e nel
male non mi sono mai voltata indietro..
εὐδαιμονία
credo che la differenza d'età non sia un problema insormontabile...oddio...ci sono casi in cui lo è, quando magari è talmente evidente da trasformare la compagna di un uomo grande, agli occhi dei più in una figlia o viceversa, una donna matura nella madre del giovane compagno...sono situazioni imbarazzanti che nonostante ci sia affetto o amore fanno in modo che ci si ripensi sulla situazione e si valuti diversamente il tutto fino a giungere ad un inevitabile distacco.
però penso anche che l'età, se non la intendiamo come elemento anagrafico, ma come parametro per valutare il vissuto di una persona, segue comunque le regole che valgono per tutte le storie sia d'amicizia che d'amore e sono l'affinità, complicità, lo stare bene insieme, avere sempre argomenti di discussione, desiderarsi a vicenda e fare progetti insieme e anti altri ancora...tutto questo scaturisce dall'educazione che si riceve (non fa differenza 10, 14, 20 anni in più) e dall'ambiente in cui uno è cresciuto e maturato (o no), dalle esperienze...è questo che ci forma, per questo ci sono 40enni col giudizio di un 15enne e 20enni con il senso di responsabilità e del dovere di 50enni.
Se si è in sintonia e se la differenza d'età non sfocia nel ridicolo, perchè no!
Bilancia ascendente Strunzzz
barottonia da barotto (una sorta di 'terrone' del nord)...
la dulcinea del tobosoooooooooooooooo la dulcinea del tobosoooooooooooooo
mi cadi sul cervantessssssssssssssssss
spe che ti raccolgo!
nel bene e nel
male non mi sono mai voltata indietro.. quindi niente lato 'B' x te?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
quoto la differernza di età ........ e poi mia figlia ne è contenta ... ahahhahaha
anche perchè ancora non parla ....
Ultima modifica di dott_speed; 05/06/2008 alle 11:27
povera piccola...sarà l'ennesima bambina costretta a dire che il papà è il suo fidanzato...almeno finchè non ne troverà uno vero...e allora tu diventerai il vecchio papà impiccione e rompi palle!!!!
..parolo per esperienza...
Bilancia ascendente Strunzzz
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!