Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Quotone per Birrino! La sega maggiore è "quanto durerà la storia" o "prima o poi finirà" siamo sempre proiettati nel passato o nel futuro e mai riusciamo a gustarci pienamente il presente... in più vorrei dire che il profilo di donna che xantiax ha disegnato mi pare un po' obsoleto, aderisce sempre meno ai classici canoni che la vogliono alla ricerca di un uomo che la mantenga o che la coccoli dalla mattina alla sera. Ora preferisce rendersi maggiormente autonoma, è consapevole della propria femminilità e ci si sente molto più a suo agio rispetto a un tempo..
voi uomini con una donna così siate saggi, ironici, trasparenti, puliti e forti e avrete il massimo
Aggiungo che forse per noi maschietti le donne di oggi sono un pò troppo avanti....... e quelle più "old style" ci spaventano a bestia.......
Per quanto mi riguarda ho convissuto con donne che rispecchiano entrambe le categorie....... e non è che sia andata benissimo.......infatti sono felicemente single....... per scelta altrui..
Rimane il fatto che la differenza di età non è stata la causa del fallimento....