Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
veramente un bel posteriore!!!!!! nn c'e' che dire!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 veramente un bel posteriore!!!!!! nn c'e' che dire!!!!! ecco........questo da valore al titolo del post!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
é quello tedesco lo trovi su e-bay
Originariamente Scritto da Speed-Fire é quello tedesco lo trovi su e-bay ....SEI SICURO?????????...chissa' quanto costa!!!!!!
Originariamente Scritto da onlyspeed ....SEI SICURO?????????...chissa' quanto costa!!!!!! io preferisco il culo ungherese...cmq....va bene lo stesso..
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ io preferisco il culo ungherese...cmq....va bene lo stesso.. io invece sogno ancora quello delle due tipe "duft punk"......quella di sinistra!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da onlyspeed io invece sogno ancora quello delle due tipe "duft punk"......quella di sinistra!!!!!!!!!!! ci siamo sposati.... ma te mi sembra che nn sei messo male....
Originariamente Scritto da everts76™ io preferisco il culo ungherese...cmq....va bene lo stesso.. SIAMO ormai nell'era dell'europa libera!!!!tutti i culi sono comunitari!!!!! che differenza fa........
Originariamente Scritto da fearless1972 veramente un bel posteriore!!!!!! nn c'e' che dire!!!!! si
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da fearless1972 veramente un bel posteriore!!!!!! nn c'e' che dire!!!!! mmm questo è da competizione!
Regole del Forum