Ciao a tutti!
Da ormai circa sei mesi mi diletto con la mia bonneville black del novembre 2006 che devo dire mi soddisfa molto specialmente dopo quattro anni di Harley che devo confessare mi hanno deluso non poco....
Ovviamente ho subito iniziato i vari smonta e rimonta per il puro gusto di metterci le mani.....prima un paio di silenzatori...poi il filtro aria....poi sono passato ai getti, sollevamento spillo, foro aggiuntivo di due millimetri nella valvola del carburatore ecc ecc.....proprio oggi invece mi è arrivata dopo 15 giorni di attesa l'agognata PROCOM!!!!!
Subito montata mi sono reso conto dei problemi di avviamento...sia a freddo che a caldo.
Ho già rilevato che a freddo è preferibile non tirare o quasi l'aria....a caldo il problema è meno serio.....
La moto mi sembra decisamente più reattiva, soprattutto a bassissimi regimi...ma......amarissssssima sorpresa, tirandola a quasi limite giri manifesta inequivocabilmente due "incertezze".
Dicimo che approssimativamente a 5/8 e a 7/8 del regime totale è come se perdesse per un brevissimo istante l'accensione!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema????????????
Cosa mi consigliate di frare?
Scrivo subito una mail?????
Che delusione.........
ciao a tutti!
Mirdox