Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo triumph (Speed 955i 04)visto che fino ad ora ho posseduto solo Jap, quindi farò delle domande già fatte e rifatte...(scusatemi in anticipo) A proposito di tagliandi, dato che sono fuori garanzia e che cmq mi piaca smanettare sulla mia moto, per aver la possibilità di conoscerla meglio, qualcuno saprebbe indirizzarmi su che tipo di olio usare per il mio modello e soprattutto se si tratta dei canonici 4L? E per il filtro olio? Solo originale? Grazie anticipatamente, confido nella vostra collaborazione... SPEEEEEEEEEEEEEED...
![]()

visto che fino ad ora ho posseduto solo Jap, quindi farò delle domande già fatte e rifatte...(scusatemi in anticipo) A proposito di tagliandi, dato che sono fuori garanzia e che cmq mi piaca smanettare sulla mia moto, per aver la possibilità di conoscerla meglio, qualcuno saprebbe indirizzarmi su che tipo di olio usare per il mio modello e soprattutto se si tratta dei canonici 4L? E per il filtro olio? Solo originale? Grazie anticipatamente, confido nella vostra collaborazione... SPEEEEEEEEEEEEEED...

grazie per la partecipazione, cmq 10/40 o 15/50? Per le temperature estive quale sarebbe meglio secondo voi
? Forse il 10/40?
Speeeeeeed............