Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. mio padre? dioscatenato spero proprio di no! ..magari un po' piu' giovane
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ..magari un po' piu' giovane eh magari...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. eh magari... e va bene, allora niente avvocato di Taranto P.S. Natan ha un bel giardino e un bel bagno spazioso
Originariamente Scritto da Luigi e va bene, allora niente avvocato di Taranto P.S. Natan ha un bel giardino e un bel bagno spazioso no natan ha detto...celato sotto un finto velo di cordialità che non gradisce avermi intorno... ...e io... che credevo...vabbè...che dobbiamo fare...pazienza... ti saluto. buona serata
Originariamente Scritto da Luigi cioè stai dicendo in pratica che il personaggio in questione ragiona coi piedi ? ebbrava jeiellina, tra l'altro Viareggio eratra le tue mete preferite. Qual'è il periodo ? in questo periodo si ma non è colpa sua, ha il gesso stretto
Originariamente Scritto da Intriplato in questo periodo si ma non è colpa sua, ha il gesso stretto infame
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da Intriplato in questo periodo si ma non è colpa sua, ha il gesso stretto Originariamente Scritto da marco61 infame ma voi quand'è che vi fate vedere un po' da queste parti ? Magari di passaggio per la Svizzera ?
Originariamente Scritto da Luigi ma voi quand'è che vi fate vedere un po' da queste parti ? Magari di passaggio per la Svizzera ? ...e Manila...quand'e' che alza il suo culetto................. e scende nell'Italica penisola assieme a te................... don Rafae'????
Originariamente Scritto da marco61 ...e Manila...quand'e' che alza il suo culetto................. e scende nell'Italica penisola assieme a te................... don Rafae'???? Manila ? Mo' che c'entra Manila comunque io mi muovo IO, anche troppo mi muovo......IO ..e poi di questi tempi non so se mi fanno rimpatriare in padania......
Originariamente Scritto da Luigi Manila ? Mo' che c'entra Manila comunque io mi muovo IO, anche troppo mi muovo......IO ..e poi di questi tempi non so se mi fanno rimpatriare in padania...... ..........un posto...e un pasto ...dal tuo amico lo trovi sempre....
Regole del Forum