Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Ma quanto sei astuta ... cara la mia JL .... alla ricerca del catino perduto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi il punto di non ritorno...il punto erogeno per eccellenza ? quasi freudiana ...... quasi.... perché i psi vivono di teoremi e teorie ... e poco altro ......................... punto!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi alla ricerca del catino perduto no, il catino non glielo posso proprio perdonare...da quel giorno ho perso un amico...
Bilancia ascendente Strunzzz
c'è fermento oggi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da JL. no, il catino non glielo posso proprio perdonare...da quel giorno ho perso un amico... ..............e chi perde un amico .... perde un tesoro ................. per un catino!
Originariamente Scritto da natan quasi freudiana ...... quasi.... perché i psi vivono di teoremi e teorie ... e poco altro ......................... punto! io ho sempre pensato che tra uno psicologo e un cmago/chiromante l'unica differenza è il grado di istruzione dei propri clienti Originariamente Scritto da JL. no, il catino non glielo posso proprio perdonare...da quel giorno ho perso un amico... emmammia lapeppina...ma quante storie per un catino
Originariamente Scritto da natan ..............e chi perde un amico .... perde un tesoro ................. per un catino! un catino è per sempre...pari ad un diamante vorresti dire? però ti prego...non farlo... ciao GIULIO
Ultima modifica di JL.; 09/06/2008 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. SE A Te serve aspettare...che sia...hai bisogno di MARe, BELLA gente, donne a cui offrire unA ROSA? vedo che dopo un'esitazione iniziale ha colto lo spirito del giochino .... bene, pria che si snaturi cessiamo è bello quando dura poco......... il gioco passiamo agli acrostici?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat vedo che dopo un'esitazione iniziale ha colto lo spirito del giochino .... bene, pria che si snaturi cessiamo è bello quando dura poco......... il gioco passiamo agli acrostici? appena capisco subito si cambia...ok cos'è un acrostico?
Originariamente Scritto da JL. appena capisco subito si cambia...ok cos'è un acrostico? Quel tipo di poesiola Unica e meglio in rima Edita per diletto Si legge la parola Trascritta dalle iniziali Ovver quelle in grassetto ... ma wiki no, eh?
Regole del Forum