Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat .... è quello è quello!! per ragioni prospettiche ho però dovuto scattare la foto da circa 700 metri! (*) (*) traduzione: ne me cherche pas par-ceque tu me trouve!!! 'giorno senatore Blutarsky non credo che lo farò...e se pure mi venisse in mente di cercarti...farei finta di non trovarti...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. non credo che lo farò...e se pure mi venisse in mente di cercarti...farei finta di non trovarti... non è difficile.... basta che mi nasconda dietro lo specchietto
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat non è difficile.... basta che mi nasconda dietro lo specchietto interessante... anzi no...
Originariamente Scritto da JL. interessante... anzi no... I'm a carman moodge.... simply choodessny anyway
Originariamente Scritto da criomat I'm a carman moodge.... simply choodessny anyway I'm a horrorshow devotchka...anyway
Originariamente Scritto da JL. I'm a horrorshow devotchka...anyway .... I agree!!!
Originariamente Scritto da criomat .... I agree!!! infatti...in certi casi è la cosa migliore da fare
Originariamente Scritto da JL. infatti...in certi casi è la cosa migliore da fare ... anche in altri
Originariamente Scritto da criomat ... anche in altri tipo quando metti quella foto?
Originariamente Scritto da JL. tipo quando metti quella foto? ... anche
Regole del Forum