Buongiorno Triumphisti,
oggi Vi chiedo solidarietà per tutti coloro che hanno ceduto al fascino Triumph e sono andati nei mesi passati ad ordinare una Street...uno di questi è un mio amico, che sono riuscito a convincere dopo giorni di lavaggio del cervello (non è vero dai, si è convito da solo!) a mollare la sua vecchia ed inutile Yamaha per entrare nel fantastico mondo Triumph!
Il problema è venuto quando mamma Triumph non si è messa proprio di impegno per dare il benvenuto, regalando, anziché gadget o accessori, qualche fantastica (o meglio snervante!) settimana di ritardo nelle consegne! Lui attendeva la sua per la settimana 19 ma ad oggi (settimana 23 ma ormai già siamo alla fine) ancora nessuna notizia della moto...a questo punto ha partorito l'idea di fare una bella petizione on-line più che altro per far presente a mamma Triumph il suo disappunto che probabilmente sarà condiviso anche da altri "attendisti"...
A questo punto, carissimi amici Triumphisti, vi chiedo un gesto di solidarietà per far si che la voce del mio amico si faccia un poco più forte per potersi far sentire fino a Hinckley!!
Confido in voi...qui sotto il link della petizi
Contro l'eccessivo ritado della Triumph Street Triple
Grazie in anticipo da parte del mio amico per il vostro supporto! Ha detto che poi offrirà da bere a tutti...![]()