Che di vacanze non dovresti nemmeno parlarne!!!

Che di vacanze non dovresti nemmeno parlarne!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che sonno non ce la faccio neanche a risponderti....

Dillo a me...sono andato a dormire alle 3!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Quando mi laureoOriginariamente Scritto da superspeed
E mi laureerò quando tu saprai andare in moto![]()
![]()

![]()
Anch'io. Son dovuto andare a Spezia da un amico a disegnare per un esame...Originariamente Scritto da Filomao
Lui che faceva il render del progetto e io che disegnavo....
ZIO CULO!!!![]()
![]()
![]()

io vorrei farmi 2 settimane in spagna con la moto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Proprio come temevo.....figa mai, eh?!Originariamente Scritto da Uzz

Wow che figata Filo....quando sei all'Ace appiccica un'adesivo Triumphchepassione sul banconeOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
Io invece due settimanozze a fine agosto in Sardegna.....a Sant'antioco....![]()
![]()
saluti
hs
Nei secoli fedele