Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: EUROPEI -2 GIORNI!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Posso concordare con te riguardo alla scarsa educazione sportiva e "civica" del calciatore italiano, e sul fatto che Camoranesi abbia ben poco dell'italiano se non un lontano avo...c'è da dire però che molte nazionali usano lo "strumento" dell'oriundo o naturalizzato che dir si voglia,che il problema risale addirittura ad Altafini, se non ricordo male.
    Ma soprattutto, e qui vorrei che concordassi con me, mi pare che ultimamente la maglia azzurra abbia in qualche modo responsabilizzato i calciatori, facendogli adottare un comportamento più consono al ruolo che occupano, creando quindi un maggiore attaccamento e seguito del pubblico.
    Comunque io da Dublino avrò molto piacere a tifare Italia
    io ti quoto in pieno!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Er Fabietto
    Moto
    Street Triple
    Posso concordare con te riguardo alla scarsa educazione sportiva e "civica" del calciatore italiano, e sul fatto che Camoranesi abbia ben poco dell'italiano se non un lontano avo...c'è da dire però che molte nazionali usano lo "strumento" dell'oriundo o naturalizzato che dir si voglia,che il problema risale addirittura ad Altafini, se non ricordo male.
    Il fatto che sia diffuso naturalizzare oriundi non mi rende la questione più digeribile...

Ma soprattutto, e qui vorrei che concordassi con me, mi pare che ultimamente la maglia azzurra abbia in qualche modo responsabilizzato i calciatori, facendogli adottare un comportamento più consono al ruolo che occupano, creando quindi un maggiore attaccamento e seguito del pubblico.
    Comunque io da Dublino avrò molto piacere a tifare Italia
    Dipende come la vedi, basti pensare a De Rossi agli ultimi mondiali...

Comunque questa discussione è stata aperta per incitare gli azzurri, e mi auto-censuro per permettervi di inserire solo auguri, tanto la mia l'ho detta!

4. 05/06/2008, 22:46

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    mbà...non condivido proprio il tuo pensiero.....perchè i vari cristiano ronaldo o ronaldinho o adriano che non sono italiani ti sembrano cosi tanto bravi che i brasiliani si pongono il problema se tifare per la nazionale?non penso...

Per quanto riguarda Camoranesi invece gli oriundi esistono in tutti gli sport (sci,atletica ed altri) e non vedo perchè siccome è 1 calciatore va criticato.

Certo è 1 opinione anche la mia...ma io tifo per la Nazionale a prescindere dagli uomini.

Allora tu non tifi nemmeno Ferrari perchè la guida un finlandese che di italiano non sa 1 parola figuriamoci l'inno!
    Non capisco...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12