hei bastardo...ti ricordo che la mia speed quando l'acquistai...era con quel codone del Biiiiiiiiiiiiiiiiipppppp con quel colore di M............da.!!!!!
PROPRIO BELLA:..:-))
hei bastardo...ti ricordo che la mia speed quando l'acquistai...era con quel codone del Biiiiiiiiiiiiiiiiipppppp con quel colore di M............da.!!!!!
PROPRIO BELLA:..:-))
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Coda di paglia...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
burp
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
già il codone della 02-04 non è il massimo(l'ingegnere che l'ha ideato l'avranno fucilato!) così è ancora peggio!
Fà cagare ...... !!!!!!!!!!!!!!!!
E' meraviglioso!!! dai ti prego filo, falla così!!! dai dai dai per favore dai dai dai dai!!!! non mi deludere lo so che lo puoi fare dai! poi magari la fai anche di un bel nocciola pastello rifinita in giallo....
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Secondo me è dell'ErMax di solito sono loro che fanno i codoni con le frecce integrate!a me non dispiace...a parte l'attacco della targa, ci vorrebbe un bel porta targa NORMALE!!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
molto brutto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ragazzi non xcattiveria ma il codone della '02 non l'ho mai digerito ...... sia chiaro che non voglio offendere la sensibilità di nessuno .....
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano