hai fatto + che bene.................facci sapere il seguito!!!!!!!!
hai fatto + che bene.................facci sapere il seguito!!!!!!!!
Te ga fato ben ciò mulo,mandane una in inglese,ma anche in italiano in inghilterra alla casa madre,se non hai l'indirizzo chiedilo al boss.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ultima modifica di Big Marino; 05/06/2008 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
bravo Marino,spero sia l'ultimo problema alla moto!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
hai fatto benissimo!!!! hai usato dei toni anche troppo morbidi secondo me!!!
ben fatto , speriamo bene adesso....
Della81
R.A.T. FUSINA
la lettera è ben fatta educata, ed intuitiva.
Loro cosa ti hanno risposto, ti risolvono il problema ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Giulio, ma credi ancora nelle favole? la mia è stat una esternazione per far capire con chi abbiamo a che fare. Non mi illudo forse, dico forse riceverò una mail di circostanza. Conosco bene si il dott. Lupano che il responabile tecnico sig. Broglia (naturalmente per tutte le mie lamentele)
Il metallo non è a norma per l'uso specifico, e loro vanno a dire così:
Abbiamo contattato la concessionaria Moto expo di Udine, che ci legge in copia, ed abbiamo appreso che la motocicletta è stata riparata e le è già stata consegneta in condizioni rispondenti agli standard. Trasmettendole il nostro rammarico per l'accaduto, non possiamo che informarla che le imprescindibili condizioni di garanzia, alle quali dobbiamo riferirci con rigore, non avrebbero reso possibile una nostra partecipazione alle spese di riparazione come da lei chiesto.
Restando a sua disposizione per ogni chiarimento le inviamo i nostri migliori saluti. F.to Fausto Broglia Triumph Motorcycles s.r.l. questo è il contenuto della mail del 2007/2007 Bello vero?
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"