Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: Alcool e confisca mezzi

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Giusto...la Proprietà è sacra... che belle parole...
    Rom travolge e uccide 4 ragazzi Guidava ubriaco un furgone - cronaca - Repubblica.it
    se a questo essere animato (non lo chiamo volutamente persona), fosse stata sottratta quella proprietà che tu definisci sacra... magari a quest'ora i genitori avrebbero riso e scherzato ancora con i loro figli, io dico che la VITA è SACRA non l'auto di un ubriaco fottuto.... non so se ho reso l'idea...
    Nessuno vieta di bere, ma NON si DEVE guidare Ubriachi,e dovete smetterla con "io reggo" e le altre cavolate, perchè non ve ne potete rendere conto... l'alcool agisce sui neuroni, Ha effetti neurologici ossia causa alterazioni mentali...ora..siete in grado di farvi un analisi da soli? ma per favore!
    Quindi ripeto, io sono assolutamente FAVOREVOLE a questi provvedimenti!

doveva arrivare il link d'impatto...be se cerchi qui sul forum (funzione cerca) troverai cosa se n'è detto della cosa...

ovvio che a questo non dai più la patente...ma qui si parla di omicidio,mica di star tornando a casa dopo una serata con amici un po' alticcio!

ps...PITT...da quel che so sei un omone,magari te smaltisci di più!
    ti garantisco che una mia amica era fuori limite con un vodka alla fragola e lemonsoda...3 mesi di sospensione,con la vecchia pena...ora gliene avrebbero dati 12 di mesi!
    cmq utile quel etilometro portatile.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ma è ovvio che la cosa deve essere proporzionata, mica ti confiscano se sei a 0,6.... però oltre un certo limite, va benissimo la confisca! Guidare un auto è una grande responsabilità, se uno si mette alla guida ubriaco, non è responsabile quindi è giusto che non abbia più ne patente e ne auto!
    (il link era solo di esempio. e purtroppo ce ne sono troppi, ecco perchè son stufo di sentir dire determinate cose! quando si prendono provvedimenti è sempre esagerato)
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    io sò solo che tra un paio di ore mi vado a sentire un concerto metal e non mi posso bere neanche un paio di birrettese no poi vado in para...non è giusto neanche così
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    CA**O! Ci trattano neanche fossimo la Banda della Magliana!!!!!
    Se invece ti tirano sotto con un SUV, va tutto bene!!!!!
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider L'avatar di takemaru
    Moto
    tiger 1050 bianca
    raga a me hanno ritirato la patente per "non so ancora quanto,ormai sono passati 20 giorni,con 0,64, uscito dalla pizzeria 1lt di vino che faceva cagare in 4 persone e prima di uscire una grappa per mandare giu quel mattone di pizza ,io sanissimo ma il mio alito portava ancora la grappa,non c'è stato verso di dimostrare che fossi sano....con un etilometro portatile di un mio amico ho sempre fatto fatica a passare 0,5 anche a grigliate dopo che dalla mattina si beveva solamente birra e grappa...queste leggi sono fatte solo per tirare su soldi ....che non mi vengano a raccontare le solite caxxate della sicurezza,è solo per scucire un po di soldi,non sono alcolizzato,mi piace la birra e le volte che ero fuori mi sono sempre messo in macchina,dormita e poi tornavo a casa.Quelle macchinette segnano quel caxxo che vogliono,io non mi sono ricordato ma pretendete sempre l'analisi del sangue....l'alito è sempre più alto...andando avanti con questa storia capisco in che stato del caiser vivo,ad ogni forza dell'ordine a cui chiedo mi viene detta una cosa diversa,apllicano delle leggi che neanche loro sanno,non sapetequante persone sono state rovinate per una "grappa",e se tu hai un problema e ti serve la patente non c'è modo di fartela ridare a meno di spendere soldi su soldi in avvocato....La mia zavorrina mi dice che sembra che è 1 mese che ho "le mie cose" sonon di un acido.................

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Giusto...la Proprietà è sacra... che belle parole...
    Rom travolge e uccide 4 ragazzi Guidava ubriaco un furgone - cronaca - Repubblica.it
    se a questo essere animato (non lo chiamo volutamente persona), fosse stata sottratta quella proprietà che tu definisci sacra... magari a quest'ora i genitori avrebbero riso e scherzato ancora con i loro figli, io dico che la VITA è SACRA non l'auto di un ubriaco fottuto.... non so se ho reso l'idea...
    Nessuno vieta di bere, ma NON si DEVE guidare Ubriachi,e dovete smetterla con "io reggo" e le altre cavolate, perchè non ve ne potete rendere conto... l'alcool agisce sui neuroni, Ha effetti neurologici ossia causa alterazioni mentali...ora..siete in grado di farvi un analisi da soli? ma per favore!
    Quindi ripeto, io sono assolutamente FAVOREVOLE a questi provvedimenti!
    Sai a un rom che vive di espedienti che gli frega della confisca del mezzo, hai fatto un esempio assurdo

Ma è ovvio che la cosa deve essere proporzionata, mica ti confiscano se sei a 0,6.... però oltre un certo limite, va benissimo la confisca! Guidare un auto è una grande responsabilità, se uno si mette alla guida ubriaco, non è responsabile quindi è giusto che non abbia più ne patente e ne auto!
    (il link era solo di esempio. e purtroppo ce ne sono troppi, ecco perchè son stufo di sentir dire determinate cose! quando si prendono provvedimenti è sempre esagerato)
    a dimenticavo spero ti confischino la macchina cosi mi faccio due risate
    Ultima modifica di Carletto; 06/06/2008 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    mi sembra che ci sia parecchia gente che giustifichi la confisca ....non dico nulla ...ma provate a trovarvi in quella situazione (io l'ho provata !) ...e magari avete bevuto solo una birra media e un amaro dopo la pizza ....... ecco ....vi siete fottuti la moto o l'auto .........poi pensi se andavo a rubare mi costava meno !
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    se mi dovesse succedere una cosa del genere do fuoco al mezzo macchina moto che sia non mi interessa,io rimango senza nulla,ma a loro voglio vederli venderlo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    mi sembra che ci sia parecchia gente che giustifichi la confisca ....non dico nulla ...ma provate a trovarvi in quella situazione (io l'ho provata !) ...e magari avete bevuto solo una birra media e un amaro dopo la pizza ....... ecco ....vi siete fottuti la moto o l'auto .........poi pensi se andavo a rubare mi costava meno !

Hai pienamente ragione caro Mattley però bisogna metterci in testa che se si deve guidare non bisogna bere,specialmente sè si è in moto.
    Infatti io mangio fuori tutti i mezzogiorno ed ero abbituato a spararmi 1/4 di vino e caffè corretto,ma adesso bevo solo acqua natur e caffè liscio,all'inizio mi spaccava i cog.... ma adesso ho fatto l'abitudine.
    Preferisco che mi ritirino la patente a 180kmh che fuori limite alcolico.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Hai pienamente ragione caro Mattley però bisogna metterci in testa che se si deve guidare non bisogna bere,specialmente sè si è in moto.
    Infatti io mangio fuori tutti i mezzogiorno ed ero abbituato a spararmi 1/4 di vino e caffè corretto,ma adesso bevo solo acqua natur e caffè liscio,all'inizio mi spaccava i cog.... ma adesso ho fatto l'abitudine.
    Preferisco che mi ritirino la patente a 180kmh che fuori limite alcolico.

son perfettamente d'accordo ...pero' vorrei veder ad un raduno quandi berrebbero solo acqua ....e' facile parlare ...ma poi quando sei a tavola con amici che vedi 2/3 volte all'anno che fai cin cin con la cedrata tassoni
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima