Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: Alcool e confisca mezzi

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ammetto tutte le responsabilità ma casa e beni di proprietà devono essere sacri , non ci dovrebbe essere nessuno all' infuori del proprietario, legittimato ad usare potere nella sfera privata, è orrendo che lo Stato faccia i porci e comodi suoi con ciò che non li appartiene ....
    la nostra costituzione è tutta da rifare ...è fondata sul lavoro ,, che ridere , già parte male , deve essere fondata sulla felicità delle persone e non aspetto che me la dia lo Stato questa felicità non è giusto però che me la venga a togliere
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ammetto tutte le responsabilità ma casa e beni di proprietà devono essere sacri , non ci dovrebbe essere nessuno all' infuori del proprietario, legittimato ad usare potere nella sfera privata, è orrendo che lo Stato faccia i porci e comodi suoi con ciò che non li appartiene ....
    la nostra costituzione è tutta da rifare ...è fondata sul lavoro ,, che ridere , già parte male , deve essere fondata sulla felicità delle persone e non aspetto che me la dia lo Stato questa felicità non è giusto però che me la venga a togliere

E' fondata sulla figa
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    E' fondata sulla figa
    rientra nella felicità

tra l'altro anche quella ci vogliono togliere ...
    la puttana è il mestiere più antico del mondo ...è un'arte di tutto rispetto
    Ultima modifica di alessandro2804; 06/06/2008 alle 16:03
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Io mi son preso un etilometro tascabile x 27 euro e ora stiamo facendo con due amici i test con tanto di ascisse e coordinate come griglia di valutazione.. Vi dirò che con 2,5 di alcol nel sangue non credo uno possa stare in piedi, immagina a frenare quando serve.. personalmente sopra 1 gr/l toglierei la patente almeno per un anno, sopra i 2 a vita.

Agevolo..

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=367&i=foto0772cp7.jpg][IMG]
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Io mi son preso un etilometro tascabile x 27 euro e ora stiamo facendo con due amici i test con tanto di ascisse e coordinate come griglia di valutazione.. Vi dirò che con 2,5 di alcol nel sangue non credo uno possa stare in piedi, immagina a frenare quando serve.. personalmente sopra 1 gr/l toglierei la patente almeno per un anno, sopra i 2 a vita.

Agevolo..

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=367&i=foto0772cp7.jpg][IMG]
    forse tu riesci ad abbassarti il tasso....... perchè leccando come Rin-tin-tin (parole tue), elimini un po' d'alcool
    Scherzi a parte... dove lo vendono quell'aggeggio che quasi quasi me lo compero? Ma sarà affidabile?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Io l'ho preso dove vendono prodotti per l'enologia ma dovresti trovarlo anche in qualche farmacia, secondo me è attendibile, personalmente mi fermo a 0,4 e calcola che ci sto dentro con tre Corona e una Du Demon (mangiato una pizza)
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di hly033
    Moto
    Speed 050
    Sul fatto di punire chi sbaglia sono d'accordo, sul fatto della confisca no!

Causa studi vi riporto una tabella dell'istat:

infortuni incidenti domestici: 4.148.000 decessi:8000
    incidenti stradali: 228.912 decessi:6549
    infortuni sul lavoro: 1.022.693 decessi:1398

Seguendo il ragionamento dovrebbero iniziare con il confiscarci la casa.

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    In un paese libero la proprieta è sacra

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    proprio due giorni fa cè stato il primo caso in tutta Italia, precisamente a Milano ,di confisca del mezzo per ubriachezza... e questo non lo sopporto proprio ..non vedo il nesso tra punire e togliere la proprietà di un bene

Quando una pattuglia lo ha fermato all´alba mentre guidava in contromano sulla sua Mazda, non pensava a tanto. Certo, in compagnia di un amico era reduce da una serata in cui avevano bevuto. E anche parecchio. Eppure A. R., 22 anni, nato in Ecuador, ma da diversi anni stabilmente a Milano con la famiglia, sarà ricordato per essere la prima vittima del decreto sicurezza entrato in vigore da una settimana. E la sua Mazda serie 3, colore blu scuro, passerà alla storia per la prima automobile sequestrata a un cittadino milanese che, tra qualche giorno, diventerà ufficialmente di proprietà dello Stato.

La "colpa" è quella di essere stato sorpreso alle 6 del mattino a percorrere via dei Tulipani, una traversa di via Lorenteggio, in senso contrario. Una pattuglia di vigili è intervenuta e, visto il suo stato piuttosto alticcio, ha verificato il livello di alcol nel sangue. Al primo controllo, il giovane ha fatto registrare 2,46 grammi di alcol per litro di sangue. Al secondo ha raggiunto i 2,57 (il limite consentito dal codice è di 0,5 per litro). Immediato il sequestro dell´auto, il ritiro della patente e la segnalazione alla magistratura per il reato di "guida in stato di ebbrezza".

Per il momento, la Mazda 3 si trova nel deposito di via Novara. Se qualcuno sul mezzo fosse stato in grado di guidare, i ghisa, stando alla riforma, potevano lasciarne a loro la custodia. Ipotesi remota. In via dei Tulipani, nessuno dei due era lucido. Ora, nel giro di poche ore, il pm Tiziana Siciliano metterà la firma al decreto penale di condanna e per il ventiduenne inizieranno i guai. Dal punto di vista economico, l´aver alzato troppo il gomito dovrebbe costare una cifra leggermente superiore ai 6.700 euro. Inoltre, il malcapitato A. R., dovrà sborsare il costo quotidiano del deposito fino al giorno in cui la condanna sarà definitiva. A quel punto, la Mazda se la potrà tranquillamente scordare. Sarà probabilmente venduta all´asta, ma le procedure non sono ancora chiare, essendo il primo caso da quando è entrato in vigore il pacchetto sicurezza.
    certo che sto pirla c'aveva dato giù di brutto con l'alcol..in casi del genere la confisca del mezzo ci sta tutta!!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    In un paese libero la proprieta è sacra
    Giusto...la Proprietà è sacra... che belle parole...
    Rom travolge e uccide 4 ragazzi Guidava ubriaco un furgone - cronaca - Repubblica.it
    se a questo essere animato (non lo chiamo volutamente persona), fosse stata sottratta quella proprietà che tu definisci sacra... magari a quest'ora i genitori avrebbero riso e scherzato ancora con i loro figli, io dico che la VITA è SACRA non l'auto di un ubriaco fottuto.... non so se ho reso l'idea...
    Nessuno vieta di bere, ma NON si DEVE guidare Ubriachi,e dovete smetterla con "io reggo" e le altre cavolate, perchè non ve ne potete rendere conto... l'alcool agisce sui neuroni, Ha effetti neurologici ossia causa alterazioni mentali...ora..siete in grado di farvi un analisi da soli? ma per favore!
    Quindi ripeto, io sono assolutamente FAVOREVOLE a questi provvedimenti!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima