raga a me hanno ritirato la patente per "non so ancora quanto,ormai sono passati 20 giorni,con 0,64, uscito dalla pizzeria 1lt di vino che faceva cagare in 4 persone e prima di uscire una grappa per mandare giu quel mattone di pizza ,io sanissimo ma il mio alito portava ancora la grappa,non c'è stato verso di dimostrare che fossi sano....con un etilometro portatile di un mio amico ho sempre fatto fatica a passare 0,5 anche a grigliate dopo che dalla mattina si beveva solamente birra e grappa...queste leggi sono fatte solo per tirare su soldi ....che non mi vengano a raccontare le solite caxxate della sicurezza,è solo per scucire un po di soldi,non sono alcolizzato,mi piace la birra e le volte che ero fuori mi sono sempre messo in macchina,dormita e poi tornavo a casa.Quelle macchinette segnano quel caxxo che vogliono,io non mi sono ricordato ma pretendete sempre l'analisi del sangue....l'alito è sempre più alto...andando avanti con questa storia capisco in che stato del caiser vivo,ad ogni forza dell'ordine a cui chiedo mi viene detta una cosa diversa,apllicano delle leggi che neanche loro sanno,non sapetequante persone sono state rovinate per una "grappa",e se tu hai un problema e ti serve la patente non c'è modo di fartela ridare a meno di spendere soldi su soldi in avvocato....La mia zavorrina mi dice che sembra che è 1 mese che ho "le mie cose" sonon di un acido.................