Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
son perfettamente d'accordo ...pero' vorrei veder ad un raduno quandi berrebbero solo acqua ....e' facile parlare ...ma poi quando sei a tavola con amici che vedi 2/3 volte all'anno che fai cin cin con la cedrata tassoni

Mi dispiace ma ti devo dire di si,e non facio il moralista ma la patente mi serve per mantenere la family.
E poi ,tu lo sai meglio di me, non finisce li ma ti fanno dei prelievi improvvisi, frequentazione centro alcolisti, e si ti beccano per la seconda volta via patente per sempre e per un anno non puoi rifarla,mi dispiace ma è meglio pensarci.
Pensa che avevo uno zio che faceva due scimmie al giorno per 40 anni e non lo hanno mai beccato,poi è morto perchè fegato e cuore si sono disciolti nell'alcool,girava sempre in auto da un bar all'altro,era un pericolo pubblico eppure mai un incidente mai una multa.
Magari come è sucesso a molti,per fare una barraccata con amici e aver bevuto una grappa in più,via la patente per mesi.