....Salve ragazzi...ma quando alla mia speed si accende la spia della riserva.............quanta autonomia ho ancora!!?!??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!!!
....Salve ragazzi...ma quando alla mia speed si accende la spia della riserva.............quanta autonomia ho ancora!!?!??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!!!

Mi sembra che siano 3,5 litri.
Significa dai 30 ai 60 km di autonomia, dipende da quanto apri il gas...![]()
attilio

quoto, forse però 60 è un pò generoso, magari dai 30 ai 50...Originariamente Scritto da attilio
50 di sicuro (non ai 250 all' ora però....) poi sei a rischio...
2,5 lt (pochini..)
petrusOriginariamente Scritto da attilio
Bah, vi ho scritto 2,5lt perchè ieri ho fatto il pieno appena spuntata la lucina della riserva.. risultato 21,50€ (pagata 1,374€ al Lt quindi 15,64LT) Dal manuale risulta una capacità serbatoio di 18Lt quindi... circa 2,5Lt di riserva..

Io, con la mia Speed del 2000, quando sono in riserva sparata e faccio il pieno arrivo a malapena a 14,5 litri...
Sono sempre abbastanza perplesso sulle capacità effettive dei serbatoi...
attilio

Anch'io ho lo stesso problema......non riesco a capire quanti sono i litri di riserva.
Se faccio il pieno quando si accende la luce, ci vanno circa 15lt.....sul mio libretto c'è scritto che il serba ha una capacità di 21lt --> avrei 6lt di riserva???? non ci credo.....
AIUTATEMI, lo devo sapere, anche perchè la spia della riserva mi si è bloccata accesa!!!!!!!