Originariamente Scritto da calbersal
mi sa che ti (magari non solo tu) dimenticando che una cosa importante nella manutenzione é COME SI USA LA MOTO! scommettiamo che fa tanta differenza se guidi sempre sotto i 6000 giri oppure sempre sopra gli 8500? vogliamo vedere che se sfrutti per bene una moto ha bisogno di un po di più di manutenzione?
quindi il range 6-10000 é più che giustificato, inoltre non ho letto da nessuna parte consigliamo vivamente ai 6000 altrimenti si sfascia tutto...di danno un range,un lasso di tempo (km) in cui TU proprietario puoi decidere.
poi é ovvio che un meccanico ci guadagna di più se fai più controlli, ma puoi biasimarli?chi non fa pubblicità per se stesso ?solo un pir**.
Ciaooo
Turbo-555

) dimenticando che una cosa importante nella manutenzione é COME SI USA LA MOTO! scommettiamo che fa tanta differenza se guidi sempre sotto i 6000 giri oppure sempre sopra gli 8500? vogliamo vedere che se sfrutti per bene una moto ha bisogno di un po di più di manutenzione?
Per ultimo non vorrei dire,ma,possedere una triumph non è obbligatorio,ci sono anche le biciclette,
,e la manutenzione costa molto meno