cosa importante DB KILLER E PARASCHIENA OBBLIGATORIO se qualcuno ne ha bisogno ho un paraschiena in piu...
cosa importante DB KILLER E PARASCHIENA OBBLIGATORIO se qualcuno ne ha bisogno ho un paraschiena in piu...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
AZZ!! Db-killer...........
Io ho il TOR, ma temo sia un pò outlaw
Vabbè alla peggio c'è sempre l'originale, però così suona come un frullatore![]()
Ultima modifica di Fabri; 11/06/2008 alle 11:08
Ma x paraschiena va bene anche quello renale o ci vuole quello intero?
Io avrei solo quello renale
"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader"
J. Nicolson
Oggi ho montato per la PRIMA volta da quando ho la moto(2 anni)il terminale originale al posto del TOR.....................sono DEPRESSO
Sound anonimo come tutte le Hornet del mondo e per cambiare devo guardare il contagiri quasi...prima rombava ora emette un sibilo umiliante
Scusatemi, ma a Chignolo hanno il fonometro o fanno ad occhio?
cmq la mia ora fa 80dB
LISTA!
01 - Crisgas
02 - Eugenio
03 - -13-
04 - Lorient
05 - Dadiboy (sempre che non abbia la moto dal meccanico per le molle)
06 - Robystar (80%)
07 - Barbanera (amico crisgas)
08 - Fabri(spero)
Ultima modifica di Fabri; 12/06/2008 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
non lo so se hanno il fonometro ma non penso.... so solo che fino a pocho tempo fa era chiusa per problemi legati al rumore quindi db killer x forza o originale...vedo che ti sei aggiunto alla lista allora le speranze aumentano! be siamo gia un bel numerino...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
allora, se il tempo è buono io ci sono. Per quanto riguarda l'appuntamento è confermato alla pista ore 13.30?
Non ci sono mai stato, ma sembra piuttosto facile da raggiungere.
Ho mandato in mp il mio cell a crisgas e eugenio.
A domani (spero).