ciao resna un ragazzo con cui esco ogni tanto ha sentito un suo amico che domenica mattina era andato a chignolo e ha trovato il proprietario che chiudendo gli diceva sta cosa.....non ho riscontri certi questo è quello che ho saputo...
ciao resna un ragazzo con cui esco ogni tanto ha sentito un suo amico che domenica mattina era andato a chignolo e ha trovato il proprietario che chiudendo gli diceva sta cosa.....non ho riscontri certi questo è quello che ho saputo...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ciao, non possiamo fare sabato o domenica a Ottobiano?
Io avevo una mezza idea di andare a Castelletto ma temo che per la mia vecchietta sia troppo, invece Ottobiano credo che vada bene (almeno per eugenio e me).
Che ne dite?
Ultima modifica di robystar; 17/06/2008 alle 20:17
visto che franciacorta sabato non si gira ,chignolo out, castelletto i turni pomeridiani finiti mattina non so ma penso di decidere venerdi se girare o no in caso provo ottobiano....non so ma è l'unica disponibile e ne ho un vago ricordo 4 anni fa e non mi sembrava troppo adatta per le stradali xò se non c'è altro x allenarmi magari vado![]()
Ciao SIC #58#
orgnizzate qualcosa domenica e mi accodo per vedervi (purtroppo sabato lavoro) altrimenti vi prego portatemi al battesimo in pista la settimana prossima... non resisto più!!!!
Ultima modifica di David Jones; 17/06/2008 alle 21:20
stamattina ho sentito degli amici, vado sabato mattina a Castelletto
Io purtroppo mi dovrò tirare indietro, causa inizio della sessione esami da settimana prossima(lo scorso we era l'ultimo buono per rimanere nella decenza)...per me temo che si riparlerà di moto dopo il 18 luglio
![]()
hai ragione fabri infatti è un'ipotesi che scartero....ho sentito alessio il proprietario di chignolo e mi ha confermato il fattaccio e che non sa quando riaprira....peccato ora che faceva girare solo stradali a basso costo x allenarsi era l'ideale....
Ciao SIC #58#
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)