Tu di sano non hai nienteXD Si cmq mi sembra che devi portare o quello o la licenza... Potrei esserci anche io!
Tu di sano non hai nienteXD Si cmq mi sembra che devi portare o quello o la licenza... Potrei esserci anche io!
no non bisogna portare nessun certificato se si ha la moto targata e assicurata......se avete la moto solo pista provate a fare una chiamata che magari vi dice che anche li non serve oppure basta la licenza....mi ha detto che lo chiedeva per i motard ma se avete la moto solo pista x sicurezza chiamate
Ultima modifica di crisgas; 09/06/2008 alle 10:17
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
[QUOTE=l'eugenio;1179437]Bene, se la pista è lenta e và bene per allenarsi, allora potrebbe essere l'ideale per un "verginello" come me!
Ci sono.
bene! x iniziare è perfetta! poi se ti serve qualche consiglio non ti resta che chiedere....non che sia un maestro pero magari ti posso essere di aiuto![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Per i MIlanesi, ci si potrebbe beccare da qualche parte e scendere insieme?? io nn ci so mai stato a CHIGNOLO.....
La Lista delle Manette!
01 - Crisgas
02 - Eugenio
03 - 13?
04 - Lorient... e c'era da chiederlo![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ci sono anche io all'80%. Aspetto a mettermi in lista per scaramanzia, spero di non avere impegni.
Ultima modifica di robystar; 09/06/2008 alle 20:10
01 - Crisgas
02 - Eugenio
03 - 13?
04 - Lorient
05-Dadiboy (sempre che non abbia la moto dal meccanico per le molle)
LISTA AGGIORNATA
01 - Crisgas
02 - Eugenio
03 - -13- ?
04 - Lorient
05 - Dadiboy (sempre che non abbia la moto dal meccanico per le molle)
06 - Robystar (80%) ma da Genova???
Ultima modifica di Lorient; 10/06/2008 alle 08:33
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
umm...per il 14 purtroppo devo passare...peccato!!!
però se tutto va secondo i piani,tra nn molto dovrei esser di nuovo attivo!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---