Salve a tutti, per la mia moto una sprint del 97 (motore T300), la Triumph consiglia il Mobil sintetico 15W50 che a dire del mio meccanico e' un po' superato, pensava invece di mettermi il Motul 300V 15W50 sempre 100%sintetico:che ne dite?
Altra domanda:e' possibile che per cambiare il pignone dei vecchi modelli come il mio,bisogna smontare pedivella del cambio ed altro per quasi 2 ore di lavoro!Se qualcuno lo ha gia' fatto mi direste la procedura per farmelo da solo!!!!Grazie!![]()

Salve a tutti, per la mia moto una sprint del 97 (motore T300), la Triumph consiglia il Mobil sintetico 15W50 che a dire del mio meccanico e' un po' superato, pensava invece di mettermi il Motul 300V 15W50 sempre 100%sintetico:che ne dite?

) io lo uso e lo tiro fuori dopo 5000 km che è ancora verde come nuovo!! ok dire che per strada è sprecato un 300v, ma dire che puoi farci 1000 km prima che inizi a decadere non mi sembra corretto, si mettono cose per la testa(gratuite) a chi lo usa o a chi è intenzionato a spendere 20 euro per un litro d'olio!!!