Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: MI HANNO SEQUESTRATO LA SPEED PER DUE MESI!!!!

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Bond hai ragione, io non ce l'ho con Polizia e Carabinieri, si sono sempre comportati bene anche quando mi han beccato con relativa multa ecc, solo i vigili li metterei al rogo..
    Comunque pareri personali a parte, bisogna anche dire che è sempre più facile fare i "duri" con la divisa addosso, e sarà sempre peggio..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Bond hai ragione, io non ce l'ho con Polizia e Carabinieri, si sono sempre comportati bene anche quando mi han beccato con relativa multa ecc, solo i vigili li metterei al rogo..
    Comunque pareri personali a parte, bisogna anche dire che è sempre più facile fare i "duri" con la divisa addosso, e sarà sempre peggio..
    quanto dici te è indubbiamente vero, ma ste cose son sempre accadute, per fortuna la categoria...passami il termine colorito "è variegata", ci sono insomma i buoni ed i cattivi, ma a me, personalmente, da fastidio sentir generalizzare sulla categoria delle FF.PP. anche perché ne faccio parte e conosco una marea di colleghi che lavorano con razionalità e senza cattiveria o spavalderia, ma come detto sopra purtroppo siamo tutti unici e diversi.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Cacchio!!
    Comunque il tuo avvocato ti ha informato male, credo, perchè se ti rivolgi al giudice di pace, mettiamo il caso che respinga il ricorso, la multa non raddoppia! Senti qualche altro che magari ne sa di più di me, però ne sono quasi certo, dato che sto facendo un ricorso per una multa anche io!!!
    Comunque leggendo il codice della strada su internet, riporta solo la sanzione amministrativa che va dai 70 ai 296 e decurtazione di un punto patente...
    Ora vai a fondo a questa cosa perchè se si sono inventati il sequestro (è capitato più volte) vinci di sicuro la causa!!! Abbi fedee in oltre davanti al giudice di pace tu afferma quanto reale ossia che non hai alzato la ruota anteriore! magari di semplicemente che non lo sai fare!
    Secondo me hai buone possibilità!!!!!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    quanto dici te è indubbiamente vero, ma ste cose son sempre accadute, per fortuna la categoria...passami il termine colorito "è variegata", ci sono insomma i buoni ed i cattivi, ma a me, personalmente, da fastidio sentir generalizzare sulla categoria delle FF.PP. anche perché ne faccio parte e conosco una marea di colleghi che lavorano con razionalità e senza cattiveria o spavalderia, ma come detto sopra purtroppo siamo tutti unici e diversi.
    Niente da obiettare, ma quant'è brutto (essendo motociclisti) far parte del "fascio" ed essere additati come delinquenti solo perchè abbiamo una moto? E purtroppo quando sono le FF PP a generalizzare siamo nella mer... un pò tutti
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    E fai bene ad esserlo! Veramente assurdo, io fossi in te farei subito ricorso ed affiderei subito il tutto ad un buon avvocato!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di pistaa
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    ...'azz...due mesi?.......mi spiace...soprattutto perchè se non hai fatto quello che loro invece hanno scritto sul verbale...caxxo! Bè non avvelenarti il fegato, pensa che loro hanno visto male e che il tempo non regala belle giornate fino all'ultima settimana di giugno...ti sei risparmiato un po' d'acqua e dopo hai tempo fino a ottobre per dare gaaaasss!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    pezzi di .....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    merda
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    axxarola mi spiace per quanto accaduto, ti consiglio comunque di fare un bel ricorso al G. di Pace di Roma, per me ci sono tutti gli estremi per il ricorso, dovuti in particolare alla distanza tra te e la ptg che ti ha visto.
    cerca di abbreviare i tempi portando a mano il ricorso e poi incarica l'avvocato di spingere per l'iter, infatti il giudice letto "materialmente il verbale" fissa l'udienza e sospende subito verbale e fermo amministrativo in attesa del giudizio.

aggiungo, inoltre, un personale ringraziamento per le belle parole spese da molti per le Forze di Polizia ricordando che è troppo facile generalizzare e troppo facile offendere con la tastiera a distanza...
    se vuoi generalizzo pure io. I TUOI COLLEGHI SONO PRINCIPALMENTE DELLE MERDE INFAMI

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima