maledetti
Facile quasi quanto nascondersi dietro una divisa e attaccare indiscriminatamente chi non ha la forza o i mezzi per reagire!
Sono il primo a stigmatizzare alcune uscite di chi non rispetta la legge palesemente e ostentatamente, ma non mi sento un fuorilegge se ogni tanto impenno o faccio uno stoppie o mi concedo qualche altra debolezza al volante/manubrio.
Piuttosto, mi vergogno di uno Stato dove i vigili sono leoni a dare multe insensate a dei poveri stronzi come noi e sono pecore quando si trovano davanti a spacciatori, rissosi e feccia simile, chi delinque davvero...![]()
Ragà, con i caramba bisogna star molto attenti, ma molto attenti. Transitavo con la 528 ad una velocità di 70kmh dove il limite è di 50kmh, mi fermano, mi fanno il verbale e nel contempo il "socio" ferma una lancia, gli contestano la stessa infrazione, e sentendo che è un dottore lo lasciano andar via. Lo faccio presente e..... udite udite " Il Codice in strada lo facciamo noi" l'ho fatto verbalizzare ma non è servito a niente ho dovuto pagare. Ca...o dedete voi adesso
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Salerno, rapina all'ufficio postale muore un giovane carabiniere - cronaca - Repubblica.it
2 sono le possibilità: o devi cambiare radicalmente modo di vedere, o sei dall'altra parte. Perchè del carabiniere di cui sopra, l'Arma ne è piena.
E' facile parlare DOPO, sapendo che alla guida c'è un amico del forum. Ma probabilmente in piena notte in via Cola di Rienzo quel carabiniere ha pensato che non è proprio normale "partire dando parecchio gas con lo scarico aperto" e non penso proprio che non si sia accorto delle altre irregolarità.
Certamente il sequestro sembra esagerato, ma quante volte anche noi esageriamo ad esempio dopo una giornata di lavoro andata malissimo?
Capiamoci, io la velocità massima della mia Sprint non l'ho raggiunta in circuito, quindi sono l'ultimo a poter parlare, ma tutte le volte che mi hanno fermato dopo ho pensato: "Avrei fatto anch'io così".
P.S. NON SONO CARABINIERE, e mi dispiace veramente per blackfour. Ma bisogna anche sapersi assumere le proprie responsabilità.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
che roba...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ragazzi io sono il primo a non generalizzare su carabinieri,polizia ecc.. ecc.. anzi li stimo perche è sempre più difficile portare una divisa soprattutto per la gente d'oggi che non ci mette niente a tirare fuori una pistola e farti fuori....per quello che mi è accaduto sinceramente non do la colpa a nessuno ma a una serie di coincidenze perchè loro credevano veramente che stavo su una ruota (sbagliare è umano)......anzi sono stati buoni perche non hanno nemmeno guardato la moto.
a WEMBO voglio dire che se mi avevano fatto il verbale per lo scarico e le altre cose non omologate della mia moto (tipo le freccie e il porta targa) non avrei fatto nessuna polemica perche sono consapevole di girare senza db e delle conseguenze a cui posso andare incontro.