Perfetto 81rap!
Tu tieniti in contatto con Tony e coordinatevi. Sarà importante scegliere il posto piu adatto nel parcheggio, in modo da avere una bella zona attorno per parcheggiare e mettere i gazebi.
Comunque la vedo bene!
Perfetto 81rap!
Tu tieniti in contatto con Tony e coordinatevi. Sarà importante scegliere il posto piu adatto nel parcheggio, in modo da avere una bella zona attorno per parcheggiare e mettere i gazebi.
Comunque la vedo bene!
che bello io solo posso sognare queste cose!!!!!!! sono troppo distante(SICILIA)ma mi farebbe piacere essere con voi.
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,non mi sono perso,ho solo avuto un pò di cose da fare,oggi mi sono incontrato co Tonydaitona sul circuito di Lombardore,sono andato a scaldarmi in vista di varano.
confermo quanto detto da Tony,io la zav e mio fratello in camper,grosso telone per fare ombra,sedie post turni,tavolino(piccolo),tanica per la benza ed udite udite:
----hOSPITAL TRIUMPH----due infermieri ed una dottoressa(la mia zav),per cui credo che saremo davvero più che organizzati,naturalmente l'ospedale da campo sarà completo di tutto,he he he!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto gia male chiama l'infermiera.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Grande Lacki!!!!![]()
Tony sono appena stato a vedere gli striscioni ufficiali Triumphchepassione!
Bellisssimiiiiiiiii !!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
non poteva essere diversamente!!!!
ma ci pensi Marco che tutto cio' nasce da una tua idea.
un giorno apri un forum e....
spettacolo!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tony, ho aperto il Forum per caso, ne avevo aperto uno per un amico, era facile e mi sono detto " perchè non provo a aprirne uno Triumph?" ma era così per scherzo...
Dopo un anno guarda te cosa è successo! Ho creato un mostro!![]()
Io ho anticipato le ferie per andare, ad agosto mi girerò la città...che è meglio!!Originariamente Scritto da bluearrow
![]()
cosa non si fa' per triumph che passione!!!
avendo qualche difficolta' a trovare un furgone sufficentemente "dotato" a ospitare 4 moto gazebi birre e cotillon me' toccato andare in concessionaria a comprarne uno.
domani mi faccio ipotecare il polso destro ( peraltro di inestimabile valore ) e vediamo se mi passano il finanziamento...
vi faccio sapere.
capo...magari un bel paio di adesivi per le fiancate....!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Miticoooooo!
Tony, tranquillo, la merce parte domani...