Originariamente Scritto da tonidaytona
Graande Tony!!! Faccio scorta di prolunghe e vviaaa..![]()
A presto!
Originariamente Scritto da tonidaytona
Graande Tony!!! Faccio scorta di prolunghe e vviaaa..![]()
A presto!
fervono i preparativi ...l'atmosfera e' gia' febbrile!!!
nell'aria ...gia' un sentore di benzina olio e gomme bruciate!!!
detto questo:
prenotati i turni.
lunedi,max martedi arriva il furgonazzoufficiale triumphchepassione!
domani il mitico lacki viene a montarmi il mono nuovo e assettare le moto per me e mio figlio.
(su quella di hummer facciamo solo esperimenti....)
vedi cambio olio...
sto facendo un po' l'inventario delle cose ma tanto dimentico sempre qualcosa.
cio' che conta:
LO STRISCIONE DI TRIUMPH CHE PASSIONE E' GIA NEL CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!!
prondo ad annunciare al mondo dei motori l'inizio di una nuova era.
(l'era che finiamo lunghi nella ghiaia a tre per volta!!!)
ciao ragazzi e ricordate che il motto e':
OGNUNO COME PUO' CON QUELLO CHE HA'.
CIAO!
Ultima modifica di tonidaytona; 01/06/2006 alle 12:49
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
esperimenti sulla mia motooooooooooooo!!!!Originariamente Scritto da tonidaytona
![]()
![]()
Ci mancano solo più quelli po arrivo al Tday con la prima speed a carbone......al massimo caro Tony possiamo fare la prova per montare la fioriera al posto del codino passeggero!!!!!!!!
A domaniii Tony e lacky......
Al tdayyyyyyyyyy amici del forum!!!
hs
Nei secoli fedele
OH ragassi... io sto T-DAY... ME LO SOGNO ANCHE LA NOTTE
AH!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi io pensavo di essere seriamente malato, tra sogni in cui finalmente impenno per tutta la via con la mia speed triple e incubi in cui mi ritrovo alla guida di una lambretta e mi risveglio tutto sudato in preda al panico...(abhBUAHbuhaBUH)...., ma leggendo qui mi consolooooo !!!
SIETE MALATIIII SIIIIIIIII....GRANDIII
Forse al T-DAY ci sarò anche io, sicuramente un'occasione per imparare qualcosa da qualche genio della Speed !!!
hai ragione, si ripresenta quindi la solita domanda:Originariamente Scritto da SpeedTriple
Quelli matticomprano la triumph o ad avere una triumph si diventa matti!!
Offriamo un passaggio (anche per la moto....) con pernottamento venerdì notte a chi ci accompagni al Triumph Day con il ns. furgone dove presenteremo in anteprima la Dragsport, allestimento sportivo GT sulla Rocket III........
Siamo di Torino.
Dario
338 100 3153
scusate la domanda forse stupida ma se vengo domenica e non giro in pista devo pagare l'entrata? e la zavorrina paga?
sono ancora indeciso se venire
No, il T-Day è gratuito, solo se giri in pista paghi.Originariamente Scritto da simone pd
Originariamente Scritto da Marco Manila
mmmm....allora forse vengo domenica, mi scocciava pagare per entrare solamente, preferivo spendere 30€ di benza per fare quanche piega, ma se si entra aggratis allora penso di venire anche se mi toccherà spiattellare quella poca gomma che mi rimane in autostrada.![]()