Ma scusate se io (da incapace della pista perchè non ci sono mai andato) arrivo e decido ok entro in pista perchè sono bello, a chi lo comunico ??? Devo dirlo anticipatamente ? E Se non c'è più posto ?? Spiegate a un povero idiota come fare grazie !
Ma scusate se io (da incapace della pista perchè non ci sono mai andato) arrivo e decido ok entro in pista perchè sono bello, a chi lo comunico ??? Devo dirlo anticipatamente ? E Se non c'è più posto ?? Spiegate a un povero idiota come fare grazie !

credo che la pista bisogna prenotarla prima ma forse se c'è ancoraposto ci si può andare lo stesso.Originariamente Scritto da SpeedTriple
anche io non ho prenotato ma se c'è un turno libero mi caccio dentro subito

Originariamente Scritto da SpeedTriple
Oggi se n sbaglio è l'ultimo gg per pronotARE...vai da un conce della tua zona!!! A ieri pomeriggio le iscrizioni erano più di 400!!!!
bye
hs
Nei secoli fedele
C'è una cassa dentro dove puoi chiedere, se c'è posto ti infilano e paghi sul posto, io ho sempre fatto così. Certo che di sabato c'è molta gente e credo che sia dura. Alcuni però rinunciano ai turni prenotati per vari motivi, magari riesci a fare il loro turno, tanto basta avere l' adesivo sulla moto per entrare.Originariamente Scritto da SpeedTriple
Se non c'è piu posto però non giri.

vorrei sapere una cosa: per domenica c'è alle 18,00 il turno guidato lui e lei, vorrei sapere quancosa di più.
si intende un ggiro in pista in coppia? spero senza prenotazione.
Non ce l'ho fatta!! Non ero pronto in tempo e ho lasciato perdere il T-Day, ma a Rimini ci sarò.