Originariamente Scritto da seicentina
ma una tesserina no me la manderesti lo stesso.......ovviamnete sono iscritto al rat.......
Originariamente Scritto da seicentina
ma una tesserina no me la manderesti lo stesso.......ovviamnete sono iscritto al rat.......
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
A quando qualcosa in Sicilia????????
Tutto gratis, con o senza moto.Originariamente Scritto da Sephtur
Solo le Trumph però entrano.![]()
è vero.mi hanno dato la tessera RAT che tra l'altro è troppo bella..l'astuccio e un portachiavi....è mi sono subbito iscritto....ragazzi sono ufficialmente un RAT anch'io....
ciao boss..
non riesco registrare la mia besta sul RAT???mi potresti aiutare, grazie...
sicuramente sarò anche al a varano...
La registrazione non è obligatoria per varano, ameno che tu non voglia andare di venerdì.Originariamente Scritto da snopy955ì
Cosa non riesci a fare?
voglio iscrivermi al RAT? come faccio?
per prenotare tutto al trium day, devo andare in una concessionaria? voi amici triumph andare a varano in moto o la portate sul carrello?
ho provato l'iscrizione tramite internet ma niente dare...
non riesco a registrare la moto sulla associazione R.A.T. come si fa?? io voglio nenire anche di venerdi...anzi io devo partecipare a tutto il triumph day....
quando inserisco i dati della moto mi dice che il numero di telaio non risponde all'anno e non esiste...ho provato su tutti i modelli e non finisco laregistrazione...se continuo così di venerdi non riesco ad entrare...io che voglio partecipare a tutti i corsi pago le somme dovute...per dormire bisogna prenotare l'albergo o nel circuito ci sono delle strutture per passare la notte??
voglio iscrivermi a tutto, che devo fare??