Mi sa che anch'io porto su la bimba con il furgone..
Mi sa che anch'io porto su la bimba con il furgone..
Originariamente Scritto da tonidaytona
TONYYYYYYYYYY!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ricorda che ci siamo anche io ALEXSPEED e FILOMAO che veniamo con il camper e con un furgone per le moto.....come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?![]()
FAMME SAPE'!! anche se ci sono cose particolari da portare giù!![]()
teamoff.org
Noi Barbari scendiamo dagli Appennini....col furgoneOriginariamente Scritto da fojoncobiker
![]()
sbabberi...imo!!!!!
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
ma come!??? e tutti i cavallI???![]()
teamoff.org
Qualcuno ne abbiamo ma se sai di qualcuno che ce l ha prendilo su, puo servire.come siamo messi a GAZEBI??? devo informarmi in giro o ne abbiamo a sufficenza?
aggiornamento:Originariamente Scritto da Marco Manila
ciao a tutti!
allora...da torino partiamo con tre camper e un megafurgone per portare almeno 4 moto una minimoto uno ,forse due gazebi , un megatelone , carrello di attrezzi e cavalletti ant e post un po' di lubrificanti ( olio motore -forcelle e freni paraflu ecc..) qualche sedia pieghevole , tavolino due sdraio da dopoturnoinpista e qualche cartone di becks...
dimenticavo che per chi viene in furgone o camper e' utile portarsi dietro una tanica con la benzina!!!
ciao e...si accettano suggerimenti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grande tony!per la domenica lasciami un pezzetto di ombra sotto il telone ne avro bisogno!Originariamente Scritto da tonidaytona
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Tony che dire, sei davvero un mito!
A proposito, mandami in privato il tuo indirizzo, ti mando con il corriere un paio di loghi Triumphchepassione, li ho fatti stampare apposta per il T-Day, sono in pvc e larghi circa 170x70 cm.
Marco ho trovato 2 gazebi 3*3 che mi possono prestare....
quindi ricapitolando io Alex e Filomao veniamo con
CAMPER + FURGONE + GAZEBI + circa 250L di birra giusto per la prima serae la grappa fatta in casa da mia nonna
....
che dici riusciamo a tirare su un bell meeting point con tony e gli altri per tutto il forum no!!?!?!?![]()
![]()
![]()
teamoff.org