I pista ognuno gira come vuole, non c'è nessuna gara tra privati.Originariamente Scritto da snopy955ì
Diverso è il discorso per chi vuole fare la gara endurance, ci vuole la moto, il team e tante altre cosucce.
I pista ognuno gira come vuole, non c'è nessuna gara tra privati.Originariamente Scritto da snopy955ì
Diverso è il discorso per chi vuole fare la gara endurance, ci vuole la moto, il team e tante altre cosucce.
scusate la domanda , ma cosa sarebbe questo RAT
Tutto sul RAT >>>Originariamente Scritto da tornado
grazie, sembra interessante..
Ma il giorno 11, che si conclude la manifestazione, bisogna smontare le tende o posso rimanere per la notte e ripartire la mattina dopo?
Capo mi raccomando che per me è importante.
Questo non lo so, potresti provare a contattare uno dei rat pack leader, magari lo sanno: Li trovi tutti QUI >>>
Prenotato oggi al Rat partecipazione con buono grigliata del sabato 10/06
![]()
1 domandina...
ma venerdi ingresso riservato ai soli soci RAT...
solo in pista ? all'evento nessun problema ??
sabato e domenica si gira in pista.... solo triumph o possono entrare anche altre marche di moto???
i miei amici hanno duca e honda. ... non sono ancora pronti per salire su un mezzo tricilindrico ... chi troppo e chi troppo poco....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
Caro Paolinux chissà perchè a pronunciare il tuo nome mi viene in mente Teocoli!!
Penso che i tuoi amici ALMENO per il TDAY potranno tenere quei cacchi di moto che si ritrovano fuori dal circuito, forse nel parcheggio, ma mooolto lontano!!![]()
![]()
A parte gli scherzi, se è il Triumph Day è evidente che le altre marche non sono previste
![]()
Le altre marche stanno fuori dal paddok, ma sono a vista, c'e solo una rete che le divide da dentro.
Credo che l' accesso al paddock sia riservato ai RAT il venerdì, non solo la pista.