Tony visto che io abito vicino al circuito se porto un po di birra riesci a tenerla in fresco nel tuo camper?......pressapoco a che ora arrivate a Varano?Originariamente Scritto da tonidaytona
Tony visto che io abito vicino al circuito se porto un po di birra riesci a tenerla in fresco nel tuo camper?......pressapoco a che ora arrivate a Varano?Originariamente Scritto da tonidaytona
ciao Roby mi ha detto di sì ma la devi lasciare fuori non puoi entrare... allora vieni??!!!
Con chi parli?Originariamente Scritto da saraven
![]()
...Cacchio nn vedo l'ora,..chissa che macello...![]()
![]()
![]()
faremo morire di invidia tutti.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Allora prenotato il dormireeeeeeeeee ... arriviamo il giovedì notte in albergo ... poi venerdi mattina ci incontriamooooo lì in pista .... per la bisteccata dobbiamo portare qualche cosaaaaaaaa -------
eh si!Originariamente Scritto da Ken-T3
li facciamo neri in pista e verdi ( d'invidia ) nel paddoc...
ciao ken!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Oggi ho prenotato i turni in pista e la cena (grigliata) del sabato..
Un abbraccio..
Originariamente Scritto da Ken-T3
siamo i più forti e i più belli!siamo i più forti e i più belli!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
oggi...
firmato valigia di cambialoni per l'acquisto del megafurgone di TRIUMPH CHE PASSIONE!
dovrei averlo in tempo quindi... lo sleghiamo correndo verso varano
EVVAI!!!
emh!
a dire il vero ce l'avevo gia' un furgone ma in questo ci sta' piu' birra e spaghetti.
lacki porta il peperoncino...
ciao belli
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo