non riesco a ricevere i feed rss del blog con windows live mail nessuno ha idee su come fare???
non riesco a ricevere i feed rss del blog con windows live mail nessuno ha idee su come fare???
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
sfreer non ho avuto ancora modo di testare i feed, ma presto vedrò se tutto funziona.
Tu di solito usi windows live mail per scaricare i feed dai tuoi siti preferiti?
si ce li ho settati sia per auto blog che per repubblica e funzionano bene
comunque con outlook 2007 si scaricano è con live mail che non riesco... mi servirebbe l'indirizzo preciso rss
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
Io li leggo con Thunderbird e con Firefox benissimo, l' indirizzo che ho settato è quello che trovi nel Blog sotto i meta a destra, cliccando su entries.
ok dovrei averlo settato ora quando mettete un nuovo intervento vedrò
continua a non scaricarli con windows live mail mentre riesce tranquillamente a farlo con outlook
servirebbe l'indirizzo del file in estensione xml
ok, mi segno la cosa e la faccio presente al tecnico.![]()
Ancora no perchè i tecnici sono un pò incasinati tra problemi familiari e nuove creature in famiglia: a settembre creedo però che si ci sia il tempo per controllare che tutto vada a posto.![]()