Ciao ragazzi siccome del motore triumph non ne capisco un cavolo lo vorrei fare tagliandare completamente al concessionario triumph di San Severo ( mi devo fare 90 km per raggiungerlo), premetto che non so assolutamente nulla di ciò che i precedenti proprietari ci hanno fatto....la moto ha 20.700km e l' unico intervento ke so ke è stato effettuato mi sembra ke è la sostituzione della ruota libera?!?
Sinceramente la moto tende a spegnersi a bassi giri e non so se sia normale ma sento molto rumore dalle valvole ad alti giri... e con le marce basse la moto sale molto di giri ma mi sembra ke non abbia un bellissimo tiro...
ma non vi voglio ammorbare più di tanto e vi elenco ciò ke ho in mente di fare vi kiedo solo di dirmi se gli interventi sono giusti e quanto potrei spendere....
cambio olio e filtro olio
spurgo e cambio liquido radiatore
cambio filtro benz.
cambio filtro aria
cambio pasticche ed olio freni ant. e post.
registro valvole
registro gioco corpi farfallati
controllo impianto elettrico (il tasto ke leva corrente alle kandele mi spegne anke il quadro)
rimappatura e controllo della carburazione
controllo e registro della tensione della catena
sostituzione kuscinetti di sterzo per nn sentire il klack in frenata
controllo e registro frizione perke a folle fa un pò di rumore
far scaricare un po le forcelle pekè sono state tarate come un mattone
Lo so è un pozzo di robba io spero di mantenermi sui 600 euri ma se cè qualcosaltro secondo voi da fare o qualcosa di troppo accetto tutti i consigli ciao e grazie a tutti!!!!!!

), premetto che non so assolutamente nulla di ciò che i precedenti proprietari ci hanno fatto....la moto ha 20.700km e l' unico intervento ke so ke è stato effettuato mi sembra ke è la sostituzione della ruota libera?!?