metto questo messaggio e le foto per alessio della divina racing:
Eccoci, vi presento (…finalmente…) il nuovo porta targa definitivo Divina Racing per Speed 2008. Un vero obbiettivo è stato quello di contenere il più possibile i costi, quindi sono consapevole che si poteva optare ad esempio per l’utilizzo del carbonio, luci a led, freccie a led ed altre cose che valorizzerebbero di più il retrotreno del veicolo ma sicuramente avrebbero inciso non di poco sul costo finale dell’oggetto.
Ricordo che l’ho creato altamente personalizzabile quindi potete decidere se montare luce targa originale o aftermarket a led, frecce originali o aftermarket piccole a led, ecc
La parte in materiale plastico è facilmente modificabile da utenti che vogliono proprio crearselo a misura loro.
I punti salienti che caratterizzano i nostri porta targa:
1. PROGETTAZIONE APPROFONDITA E CURATA E DESIGN ACCATTIVANTE: la progettazione e la modellazione e’ stata studiata dal nostro designers (il sottoscritto) specificatamente per questo modello affinché possa inserirsi in modo armonioso nella linea della moto.
2. MATERIALI: Porta targa in speciale lega di alluminio resistente a vibrazioni, rinforzo posteriore in inox da 2 mm, cornice faro/codone in materiale plastico goffrato nero.
3. CURA NEI DETTAGLI: le rifiniture e la cura dei particolari vengono eseguite artigianalmente su ogni singolo pezzo prima della fase di anodizzazione.
4. FACILITA DI MONTAGGIO: Questo prodotto e’ stato progettato per essere installato in modo facile e veloce (circa 15 minuti) sugli attacchi originali, permettendo di sostituire i pezzi di serie senza danneggiarli e potendoli poi rimontare integri in qualsiasi momento.
5. POSSIBILITA’ DI MANTENERE LE FRECCE ORIGINALI: e’ possibile poter adottare sia le frecce di serie sia altre a scelta, integrandosi al design originale della moto.
6. PREDISPOSIZIONE LUCE TARGA E CODICE DELLA STRADA:anche per la luce targa c’e’ la possibilità di usufruire di quella originale (apportando una piccola modifica) altrimenti acquistandola a parte, che ha trovato alloggiamento nella parte inferiore del codino.
7. ANODIZZATO NERO.
8. POSSIBILITA’ DI INCISIONE AL LASER INDELEBILE NELLA PARTE INFERIORE DELLA TARGA. (almeno 10 pz)
Spero di aver espresso i vostri desideri ed aspettative, un saluto a tutti
Alessio
Prima:
![]()
Dopo:
![]()














