Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134

Discussione: DIVINA RACING - PORTATARGA / SOTTOCODONE SPEED 2008

TCP Rider L'avatar di moontik
    Moto
    speed triple 08
    dopo tanta indecisione se restituirlo al conce o no, ho deciso di tenerlo....non è male, il montaggio piuttosto semplice, le frecce ci stanno al pelo...perfette ( bisogna solo bucare la plastica se le si vuole mettere appena sopra la targa)
    unica pecca veramente di divina è il buco che si forma nel sottocone, ma per quello ci lavorerò sopra!!intanto posto le foto....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    Citazione Originariamente Scritto da moontik Visualizza Messaggio
    dopo tanta indecisione se restituirlo al conce o no, ho deciso di tenerlo....non è male, il montaggio piuttosto semplice, le frecce ci stanno al pelo...perfette ( bisogna solo bucare la plastica se le si vuole mettere appena sopra la targa)
    unica pecca veramente di divina è il buco che si forma nel sottocone, ma per quello ci lavorerò sopra!!intanto posto le foto....

Ma dammi un consiglio: a parte bucare la plastica, le frecce le hai fissate come? la zona è abbastanza inaccessibile...anche la luce targa ho lo stesso problema a fissarla con le viti..

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Mr KS Visualizza Messaggio
    Ma dammi un consiglio: a parte bucare la plastica, le frecce le hai fissate come? la zona è abbastanza inaccessibile...anche la luce targa ho lo stesso problema a fissarla con le viti..
    quoto..

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    eheheeh

io ormai non ci capisco più nulla!!!

Nuovo TCP Rider
    ... Io me lo sono fatto montare dal conce... pero' le frecce sono in basso vicino agli scarichi... l aspetto è migliorato e di molto!!!

stupenda speed!!!

luke-hazard

TCP Rider L'avatar di moontik
    Moto
    speed triple 08

montagggio portatarga divina

Citazione Originariamente Scritto da Mr KS Visualizza Messaggio
    non ho trovato tutta questa difficoltà, premesso che mi piace fare questi lavoretti e quindi magari ho più dimestichezza coi bulloni di altri, cmq è un lavoro di pazienza perchè lo spazio su cui mettere le mani è davvero piccolo!!!!
    allora, partiamo dal montare prima di tutto la luce targa,: si svitano le due vitine e le si riavvitano all'interno del portatarga ( facendole avvicinare alla plastica un pò per volta insieme.occhio a non tirarle troppo!!!!rischi di spannare la filettatura della luce)
    per le frecce, devi bucare veramente al centro. una volta che il rinforzo è montato al sottocoda usa il suo foro come punto di riferimento.poi devi procurarti 2 dadi diversi da quelli in dotazione alle frecce, perchè quelli hanno la rondella attaccata e non vanno bene. faii accostare il lato dell'esagono del dado alla parete del rinforzo e poi avvitarci la freccia intorno;vedrai che il dado rimane fermo mentre avviti la freccia.arriverai a un punto che la freccia inizierà a toccare contro la plastica....li te la giochi a sensibilità!!!!o rischi di dare un altro giro o ti fermi!!!
    finito il tutto puoi iniziare ad avvicinarti alla moto col portatarga finito e i cablaggi pronti da collegare.ora puoi fissarlo al telaio!!!

TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da moontik Visualizza Messaggio
    non ho trovato tutta questa difficoltà, premesso che mi piace fare questi lavoretti e quindi magari ho più dimestichezza coi bulloni di altri, cmq è un lavoro di pazienza perchè lo spazio su cui mettere le mani è davvero piccolo!!!!
    allora, partiamo dal montare prima di tutto la luce targa,: si svitano le due vitine e le si riavvitano all'interno del portatarga ( facendole avvicinare alla plastica un pò per volta insieme.occhio a non tirarle troppo!!!!rischi di spannare la filettatura della luce)
    per le frecce, devi bucare veramente al centro. una volta che il rinforzo è montato al sottocoda usa il suo foro come punto di riferimento.poi devi procurarti 2 dadi diversi da quelli in dotazione alle frecce, perchè quelli hanno la rondella attaccata e non vanno bene. faii accostare il lato dell'esagono del dado alla parete del rinforzo e poi avvitarci la freccia intorno;vedrai che il dado rimane fermo mentre avviti la freccia.arriverai a un punto che la freccia inizierà a toccare contro la plastica....li te la giochi a sensibilità!!!!o rischi di dare un altro giro o ti fermi!!!
    finito il tutto puoi iniziare ad avvicinarti alla moto col portatarga finito e i cablaggi pronti da collegare.ora puoi fissarlo al telaio!!!
    Thank You Very much!!! Domani provo...e basta con le frecce che toccano gli scarichi!!

TCP Rider L'avatar di marzio69
    Moto
    Speed 08 Blazing Orange!!
    Postate le foto del lavoro fatto, Grazie!!

Nuovo TCP Rider
    il porta targa... sempre piu' bella la mia speed...

luke-hazard

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    X chi interessa ho trovato questa foto ma nn so di chi sia... ma dire della Ermax!

non male

[img=http://img136.imageshack.us/img136/3306/speed105008pdr350im7.th.jpg]

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima