Sempre nell'attesa che arrivi al mio conce vedro' una volta installato sulla loro DEMO come sta.......maaaaaa se realmente sotto rimane tutto aperto di certo evito di spenderci soldi, va bene stare nel prezzo ma se devo montare una cosa a meta' evito (mio parere personale)....hola ! !![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Okkei, ci sto pure iooooo! (e come Darkness se si potesse lo preferire con la scritta Triunz.... ^__^ )
Graciàs!
ALESSIO!!!!!!!!PERCHè NON HAI RACCORDATO IL PEZZO CON IL SOTTOCODONE?
con quel buco sta veramente male, e soprattutto non è un lavoro fatto per bene; basta pensare che così con il portatarga montato i fianchetti delle carene quasi si smontano senza svitarli....a presto posto le foto...
per quanto riguarda il supporto invece si monta perfettamente, non ho trovato alcun problema con le alette.
Stiamo valutando di creare dei portatarga specifici per voi (forum) infatti a questo proposito avrei bisogno di parlare con Marco Manila... c'è qualcuno che gli può girare il mio numero di cell?
ciao
Stiamo cercando di trovare una soluzione per migliorare questo aspetto anche se molti concessionari mi hanno riferito che non crea nessun problema e quindi per loro va bene...
per accontentare anche gli altri stiamo cercando soluzioni...
ciao
Ultima modifica di AleDivinaRacing; 02/07/2008 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica