Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: DIVINA RACING - PORTATARGA / SOTTOCODONE SPEED 2008

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da AleDivinaRacing Visualizza Messaggio
    Per evitare incomprensioni e creare false aspettative vorrei avvisare tutti che non abbiamo ancora definito come poter vendere i portatarga ai soci del forum (per i problemi che vi ho già spiegato).
    Quanto prima prenderò accordi con Marco Manila per trovare la soluzione migliore.
    Sicuramente però i portatarga li troverete dai concessionari ufficiali Triumph.
    Ciao a tutti.
    Alessio.
    Ok no problema hai fatto bene a specificare....stavo pensando che se il boss è daccordo si potrebbe sfruttare il meccanismo di vendita dei gadget del forum anche per accessori di questo tipo...

Che ne pensate? Il boss che dirà?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blekka
    Moto
    Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750
    ma raga.......sono l unico a cui nn fa impazzire??? lo dico per due soli motivi:
    1)manca una predisposizione per le luci alte......chi molta lo scarico basso si trova le luci di direzione a metà targa, il che nn è il max
    2)visto di lato il "triangolino" su cui monta la luce targa nn è troppo bello,però immagino sia molto funzionale perche cosi il problema della luce finalmente nn si pone piu

cmq per che monta quelli alti penso sia perfetto, quindi grande alessio.........................anche se mi sento escluso dai festeggiamenti causa multe(quindi cmq sarei rimasto scontento)

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    domanda: preferisco curare personalmente la parte "metallica", la sola parte in plastica è in vendita?
    foto da sotto per vedere come è stato risolto il buco?

grazie

TCP Rider L'avatar di marzio69
    Moto
    Speed 08 Blazing Orange!!
    Citazione Originariamente Scritto da AleDivinaRacing Visualizza Messaggio
    Per evitare incomprensioni e creare false aspettative vorrei avvisare tutti che non abbiamo ancora definito come poter vendere i portatarga ai soci del forum (per i problemi che vi ho già spiegato).
    Quanto prima prenderò accordi con Marco Manila per trovare la soluzione migliore.
    Sicuramente però i portatarga li troverete dai concessionari ufficiali Triumph.
    Ciao a tutti.
    Alessio.
    Io credo che lo ordinerò da Pettinari di Cinisello (MI).
    Ottimo lavoro, è molto bello!!

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1050 black-Softail Custom Special
    il prezzo lo si sa già, quanto costa?

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    ok, a me piace.... dopo il 16 giugno vado dal mio conce... se per allora avete definito un modo di acquisto per il forum... preferisco prenderlo da qui, anche pagandolo con carta prepagata...

magari quelli presi tramite il forum potrebbero essere segnati "triumph" con il laser

ottimo lavoro
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di marzio69
    Moto
    Speed 08 Blazing Orange!!

Question Importante!!

Dopo l'estusiasmo iniziale per il nuovo portatarga l'ho osservato attentamente e mi sono sorti alcuni dubbi che spero siano infondati:

- nelle fotografie si vede il portatarga montato con una certa inclinazione che a mio parere non è "da codice" e mi chiedevo se era possibile variarne l'inclinazione nel caso uno volesse circolare "in regola".
    - la posizione di montaggio delle frecce mi pare che renda cmq impossibile ridurne l'inclinazione in quanto gli scarichi lo impediscono

Per ovviare a questo, l'attacco del portatarga si sarebbe dovuto arretrare fino appena sotto al faro, oppure le frecce avrebbero dovuto essere montate in fondo alla targa.
    Anche in questo caso però un eccessivo abbassamento della targa potrebbe interferire con la ruota.

Potete darmi un vostro parere?
    Grazie.

TCP Rider L'avatar di barone
    Moto
    speed
    a me proprio non piace

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da marzio69 Visualizza Messaggio
    Dopo l'estusiasmo iniziale per il nuovo portatarga l'ho osservato attentamente e mi sono sorti alcuni dubbi che spero siano infondati:

- nelle fotografie si vede il portatarga montato con una certa inclinazione che a mio parere non è "da codice" e mi chiedevo se era possibile variarne l'inclinazione nel caso uno volesse circolare "in regola".
    - la posizione di montaggio delle frecce mi pare che renda cmq impossibile ridurne l'inclinazione in quanto gli scarichi lo impediscono

Per ovviare a questo, l'attacco del portatarga si sarebbe dovuto arretrare fino appena sotto al faro, oppure le frecce avrebbero dovuto essere montate in fondo alla targa.
    Anche in questo caso però un eccessivo abbassamento della targa potrebbe interferire con la ruota.

Potete darmi un vostro parere?
    Grazie.
    In effetti ho lo stesso dubbio circa l'inclinazione, se non è regolabile - per come lo si vede dalle foto - potrebbe esporre al rischio di ritiro di libretto e revisione.

Aspettiamo nuove info...

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Vorrei sapere.. C'è la possibilità di avere questo porta targa con l'attacco per le frecce più in su e non a metà PortaTarga? Avendo lo scarico basso,preferisco questa soluzione.. Questa qui postata va benissimo,a parere mio,per chi mantiene i due scarichi alti..

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima