cari ragazzi,
dopo tanto anche io ho potuto provare l'emozione di cavalcare la MIA SPEED
ma il gioco è durato poco,si perchè il giorno dopo qualcuno ha ben pensato che si trattasse di un bene comune....di un mio regalo alla collettività....e me la ha portata via.....in 20 secondi....
dopo tanto penare.....nell'arco della stessa giornata, non so se dire per fortuna o per sfortuna, ho intercettato la moto e non sto a dirvi come, sta di fatto che il poter riprovare quelle emozioni uniche che solo una speed sa regalarti mi è costato ben 2000 neuri + i danni riportati dalla moto a seguito del furto.
epilogo: la mia moto è stata sgraffignata perchè qualche buon smanettone
dopo essersi scrafacciato ha trovato il conto della triunph troppo caro ed ha pensato bene di ordinarne una ....mercato parallelo.....così tanto per risparmiare.....senza pensare però che il suo comportamento non si traduce solo in risparmio ma in un illecito arricchimento di quelle organizzazioni criminali che sempre più ricche sempre più potenti esrcitano violenza su di noi e perchè no, anche su di te stupido committente di un furto....e se la ruota gira.......presto sarai anche tu una vittima.....
ragazzi non ricorrete a questi espedienti le vostre azioni innescano una serie di reazioni a catena con conseguenze molto più gravi del furto commisionato.
grazie a voi tutti
kinasi75