Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: "Tutti in piedi sul divano"

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    quello in neretto dice tutto....
    ha fatto l'impresa!!! che mito.... the gladiator!!! troy!!!
    (sapendo in cuor suo che doveva frenare x nn tamponarlo.....) ridicolo...semplicemente ridicolo...ecco cosa penso...
    la fai facile tu...guarda che é una gara non una scampagnata...ci sono mille cose che possono andare storte...vedi l'ultimo giro della 250...

ah scusa é vero..:Rossi é un veggente e sa il futuro..quindi non vale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    non mi sembra abbia detto che ha faticato a stargli dietro ma poi ha mangiato gli spinaci ed è riuscito a stracciarlo.....quello che ha detto è una frase normalissima

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    la fai facile tu...guarda che é una gara non una scampagnata...ci sono mille cose che possono andare storte...vedi l'ultimo giro della 250...

ah scusa é vero..:Rossi é un veggente e sa il futuro..quindi non vale

guarda...come pilota tanto di cappello....e' un grande....e nn sto parlando del suo valore...
    ma come persona e personaggio, si insomma...come individuo, mi fa veramente pena..tutto qui
    quindi state sbagliando strada....io sto giudicando l'uomo, nn il pilota se lo avete notato....ma se siete cosi' tifosi (nel senso calcistico del termine) queste cose nn le vedete....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Speed Triple 1050
    guarda...come pilota tanto di cappello....e' un grande....e nn sto parlando del suo valore...
    ma come persona e personaggio, si insomma...come individuo, mi fa veramente pena..tutto qui
    quindi state sbagliando strada....io sto giudicando l'uomo, nn il pilota se lo avete notato....ma se siete cosi' tifosi (nel senso calcistico del termine) queste cose nn le vedete....
    é che non vedo questo scalpore per la sua affermazione (che non ho sentito, ma se anche l'avesse detta..).

La sua supremazia su stoner...com'é che non ha staccato stoner e recuperato su pedrosa visto che aveva ancora il tempo di farlo???

quindi effettivamente in certi momenti il ritmo era come stoner..quindi...la sua affermazione non é poi così fuori luogo...

un piccolo appunto a favore della sua persona (e forse questo tu non lo hai sentito), nella intervista post premiazione ha detto:

"ieri NON SONO RIUSCITO (quindi al singolare, colpa sua..) a mettere appunto la moto...poi però CON LA SQUADRA ABBIAMO trovato....(dando credito alla squadra)"

...solo una persona così di merda si assume le sue colpe e spartisce le vittorie

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    ciao però qui stiamo valutando i risultati non se ti è simpatico come persona, il suo secondo posto è stato meritatissimo come lo è stato il primo x simoncelli, strepitoso e pure fortunato ma ci vuole anche quello...

Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    scusa Everts ma continui a darci dei tifosi, ma se pensi di catalogarci con quel termine non credere di riuscirci come vorresti perchè spesso sono i "non tifosi" a creare problemi (nel senso calcistico del termine)
    io credo di osservare le cose come stanno, da distaccato e ai miei occhi c'è il fatto che rossi non ha fatto/detto niente di così orribile....poi fai te, sempre che tu riesca a vedere le cose come sono

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    é

un piccolo appunto a favore della sua persona (e forse questo tu non lo hai sentito), nella intervista post premiazione ha detto:

"ieri NON SONO RIUSCITO (quindi al singolare, colpa sua..) a mettere appunto la moto...poi però CON LA SQUADRA ABBIAMO trovato....(dando credito alla squadra)"

...solo una persona così di merda si assume le sue colpe e spartisce le vittorie
    beh in questo nn e' unico...lo fanno tutti...e lui anche meno di altri....se proprio vogliamo...spara spesso sui problemi tecnici nn suoi...

Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    scusa Everts ma continui a darci dei tifosi, ma se pensi di catalogarci con quel termine non credere di riuscirci come vorresti perchè spesso sono i "non tifosi" a creare problemi (nel senso calcistico del termine)
    io credo di osservare le cose come stanno, da distaccato e ai miei occhi c'è il fatto che rossi non ha fatto/detto niente di così orribile....poi fai te, sempre che tu riesca a vedere le cose come sono
    e' la mia opinione che mi sono fatto nel tempo...
    cmq no problem

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    e' la mia opinione che mi sono fatto nel tempo...
    cmq no problem
    per quanato mi riguarda ho finito in questa discussione, se ti riferisci al discorso "tifosi" credo che con troppa facilità si "cataloga" in questo mondo e senza conoscere persone e fatti.
    senza alcuna offesa Everts

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io Valentino non lo conosco di persona e non posso giudicarlo certamente da quel che vedo in TV, per me è un pilota e in questa veste dà del bianco a tutti, la staccata in fondo al rettilineo è da scuola....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Speed Triple 1050
    beh in questo nn e' unico...lo fanno tutti...e lui anche meno di altri....se proprio vogliamo...spara spesso sui problemi tecnici nn suoi...

frena...prima tu hai detto a qualcuno quella era un'altra gara...anche tu ora parli di un altra gara, quindi in questo post non ha contesto!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima