non mi sembra abbia detto che ha faticato a stargli dietro ma poi ha mangiato gli spinaci ed è riuscito a stracciarlo.....quello che ha detto è una frase normalissima
guarda...come pilota tanto di cappello....e' un grande....e nn sto parlando del suo valore...
ma come persona e personaggio, si insomma...come individuo, mi fa veramente pena..tutto qui
quindi state sbagliando strada....io sto giudicando l'uomo, nn il pilota se lo avete notato....ma se siete cosi' tifosi (nel senso calcistico del termine) queste cose nn le vedete....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
é che non vedo questo scalpore per la sua affermazione (che non ho sentito, ma se anche l'avesse detta..).
La sua supremazia su stoner...com'é che non ha staccato stoner e recuperato su pedrosa visto che aveva ancora il tempo di farlo???
quindi effettivamente in certi momenti il ritmo era come stoner..quindi...la sua affermazione non é poi così fuori luogo...
un piccolo appunto a favore della sua persona (e forse questo tu non lo hai sentito), nella intervista post premiazione ha detto:
"ieri NON SONO RIUSCITO (quindi al singolare, colpa sua..) a mettere appunto la moto...poi però CON LA SQUADRA ABBIAMO trovato....(dando credito alla squadra)"
...solo una persona così di merda si assume le sue colpe e spartisce le vittorie![]()
![]()
![]()
ciao però qui stiamo valutando i risultati non se ti è simpatico come persona, il suo secondo posto è stato meritatissimo come lo è stato il primo x simoncelli, strepitoso e pure fortunato ma ci vuole anche quello...
scusa Everts ma continui a darci dei tifosi, ma se pensi di catalogarci con quel termine non credere di riuscirci come vorresti perchè spesso sono i "non tifosi" a creare problemi (nel senso calcistico del termine)
io credo di osservare le cose come stanno, da distaccato e ai miei occhi c'è il fatto che rossi non ha fatto/detto niente di così orribile....poi fai te, sempre che tu riesca a vedere le cose come sono![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io Valentino non lo conosco di persona e non posso giudicarlo certamente da quel che vedo in TV, per me è un pilota e in questa veste dà del bianco a tutti, la staccata in fondo al rettilineo è da scuola....