avrà fatto finta anche a partir 9?
se sta facendo finta allora è davvero un fenomeno pensate se la prendesse seriamente.
avrà fatto finta anche a partir 9?
se sta facendo finta allora è davvero un fenomeno pensate se la prendesse seriamente.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ragazzi ma non mi pare che stoner abbia preso 1 minuto all'arrivo....ha fatto il giro veloce con rossi o sbaglio?
tra loro due all'arrivo c'erano 5 decimi e 37 millesimi....vi pare tanto considerando che si è staccato a 2 giri dalla fine e col dubbio gomme sul collo (visto il recupero)?
Bene! Oggi Valentino ha dimostrato di che pasta é fatto ..... piaccia o non piaccia le qualità sono li da vedere .............. grande recupero ........ grande secondo posto ................................... questo non toglie niente al grande Stoner .... naturalmente!
Le verre est un liquide lent
non mi pare tanto 537 millesimi in praticamente 2 giri, dietro aveva stoner e l'anno prima gli ha regalato una bella figuretta, torno a ricordartelo....
lui ha solo dichiarato questo:
"Ho fatto dei grandi sorpassi, e poi c`e` stata la battaglia con Stoner: non sapevo se lo avrei battuto, ci sono riuscito`"
cosa ha detto di così sbagliato?
puo' significare mille cose, poi ognuno da la propria interpretazione......
everts onestamente non capisco a cosa ti riferisca..da che guardo il motomondiale chi è davanti se non ha grossa differenza preferisce stare dietro a studiare le traiettorie e sfruttare chi tira..che male c'è? il dottore ha provato a stare dietro a pedrosa ma aveva troppo distacco e non potendo staccare stoner se la è giocata all'ultimo giro
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html