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Discussione: Info cambio scarico.....che fare....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di PEPTRIUMPH
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    Exclamation Info cambio scarico.....che fare....

    Salve a tutti gli amici del forum volevo delle info da qualcuno piu' esperto di me, se cambio gli scarichi originali con tipo leovince;zard;mivv;gpr; ecc. la moto va portata a fare un controllo della centralina? Puo' succedere che la moto non vada piu bene dopo averli montati?

    Grazie spero qualcuno che sa qualcosa piu' di me si faccia avanti....Grazie.

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  3. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da PEPTRIUMPH Visualizza Messaggio
    Salve a tutti gli amici del forum volevo delle info da qualcuno piu' esperto di me, se cambio gli scarichi originali con tipo leovince;zard;mivv;gpr; ecc. la moto va portata a fare un controllo della centralina? Puo' succedere che la moto non vada piu bene dopo averli montati?

    Grazie spero qualcuno che sa qualcosa piu' di me si faccia avanti....Grazie.
    con i leovince,ma anche con gli altri,la centralina va' rimappata!!!! va modificata l'iniezione della moto per il corretto funzionamento con scarichi di tipo aperto!!!!!lche nn vada bene la moto dopo averli montati lo escludo!!!!!

  4. #3
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    Se tieni in db in teoria non serve, io non ho toccatto la centralina e va benissimo certo sborbotta leggermente in rilascio ma per me è molto bello e cmq non emana scoppi che indicano carburazione troppo magra....gli altri settaggi della centralino sono con scarichi aperti o scarichi apeti più filtro, la cosa migliore sarebbe portarla cmq in un officina esperta che te la setta al banco.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Dade46
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    di solito devi rimappare se metti un 3in1 o se togli il db killer dagli scarichi alti, io quando ho messo gli zard alti non ho rimappato e la moto andava cmq benissimo

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di PEPTRIUMPH
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    grazie delle indicazioni

  7. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da Dade46 Visualizza Messaggio
    di solito devi rimappare se metti un 3in1 o se togli il db killer dagli scarichi alti, io quando ho messo gli zard alti non ho rimappato e la moto andava cmq benissimo

    Per caso in rilascio ti scoppiettava leggermente?
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di bove
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    Anch'io essendo interessato a sostituire lo scarico originale ho chiesto al meccanico dell'officina autorizzata e mi ha detto che la rimappatura va fatta col 3 in 1 o se togli i dbkiller dallo scarico alto.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
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    Citazione Originariamente Scritto da bove Visualizza Messaggio
    Anch'io essendo interessato a sostituire lo scarico originale ho chiesto al meccanico dell'officina autorizzata e mi ha detto che la rimappatura va fatta col 3 in 1 o se togli i dbkiller dallo scarico alto.
    Boonon è molto chiaro cosa si debba fare,ma nella centralina ci sono diverse mappature,e quella con scarichi alti arrow,dovrebbe indicare che tutti gli sacrichi aftermarket alti ed omologati,perchè gli arrow alti sono omologati,sarebbe da rimapparli con quella dicitura.
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bove
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    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Boonon è molto chiaro cosa si debba fare,ma nella centralina ci sono diverse mappature,e quella con scarichi alti arrow,dovrebbe indicare che tutti gli sacrichi aftermarket alti ed omologati,perchè gli arrow alti sono omologati,sarebbe da rimapparli con quella dicitura.
    Per non sbagliare togli subito i dbkiller!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
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    Citazione Originariamente Scritto da bove Visualizza Messaggio
    Per non sbagliare togli subito i dbkiller!
    Si,fa già abbastanza casino adesso figurati senza dbkiller.
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

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