è vero, è un protetto e non gli faranno nulla!!!
Ma cmq questa F1 ha rotto! Sti circuiti sembrano kartodromi non piste da F1, e fateli un pò più larghi sti circuiti, 2 macchine di fianco non c'entravano!
A parte disgrazie del genere le gare sono un pò troppo monotone...non c'è più tanta bagarre
Io credo di no, qualcosa faranno, come ho scritto sopra...
Ultima modifica di biturbo; 08/06/2008 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
comunque salvo partenza e rare occasioni la F1 è di una noia tremenda, finchè non fanno circuiti larghi per permettere soprassi ed incroci di traiettorie sarà sempre una palla mostruosa.
che dite farà il CID ???
dai son cose che possono succedere...anche a loro...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
si ok possono succedere ma cazzo guarda dove vai imbecille!!! che cazzo guardavi? se qualcuno ti fotografava? e cmq ecclestone (o come si scrive) è un cretino...non puoi far correre macchine in circuiti insicuri e con l'asfalto che si sgretola dai!!!...e cmq ora hammilton mi sta ancora piu' sulle p.....![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Secondo me è inesperiente e troppo pieno di se. Un coglione praticamente, però è anche vero una cosa: Perchè c'era il semaforo rosso?????
Quel bastardo riccone di Ecclestone nemmeno ha risposto a questa domanda....praticamente hanno sbagliato i commissari e la cosa l'hanno messa a tacere subito.