Non curanti delle previsioni metereologiche avverse, oggi uno sparuto ma allegro gruppetto si è ritrovato al casello di Desenzano per quello che doveva in origine essere il famoso “MOTORADUNO AL LAGO DI GARDA DOMENICA 8 GIUGNO 2008”, rimandato per la seconda volta!
Il tempo alla fine è stato clemente, a parte qualcuno che ha fatto la doccia tornando a casa ..
Presenti: se mi ricordo bene tutti i nomi…
il sottoscritto (quello più normale), Muttley, Nemo, Tex, Tiger, LucaLuca, Luigi62, Rost con Zavorrina, Claudio..
Ho dimenticato qualcuno?
Un ringraziamento a Luigi62 che c’ha condotto fino a Salò con la sua mitica Norton! Ammazza quanto andava.. .. grazie per il bellissimo itinerario!
Il ritrovo al parcheggio:
Pausa caffè:
Il lago di Ledro (va beh, di queste non vi frega niente ma le metto lo stesso..)
Ecco i volti intelligenti al tavolo, notate come io, seppure in piedi, sia alto come quelli seduti.. Tex tira indietro la pancia.. Il vecchio nell'altro tavolo con la camicia a scacchi non c'entra nulla con noi..
La foto più intelligente.. un’idea di Nemo..
Eccolo qua pensieroso..
“Chissà se pioverà domenica 15 per il T-gay..”:
Infine un SUPER SCOOP: Muttley che beve dell’acqua!! Siiii.. è proprio acqua naturale.. Però la cameriera sta prendendo nota del suo numero.. 338....
Grazie a tutti della bella giornata!